[cancellato] Da quanto so OF non cablerà la periferia esterna alla tangenziale.
Mentre Tim è ancora un' incognita, però se i dati del file excel di infratel e il sito bul non mentono dovrebbe coprire gran parte della periferia, compresa la mia zona.
Pazientiamo e speriamo.

[cancellato] col nuovo recovery found mi giunge voce
che il comune chiedera' ad OF di finire tutta la citta'

non lo faranno mai

Sull' albo pretorio si vede che Tim ha chiesto le autorizzazioni in viale Matteotti, qualcosa si muove finalmente.

• [cancellato]

Alemsu viale matteotti mi pare sia gia cablata. Chiedo scusa ad Andrea

[cancellato] viale matteotti mi pare sia gia cablata. Chiedo scusa ad Andrea

si da OF

8 giorni dopo
      • [cancellato]

Tim sta installando la fibra dalla parte della casa di riposo di viale matteotti io non so se è un bene oppure un male che instlla tim e non of. Voi che dite? Ps li credo sia zona nera no? Metteranno pozzetti bul?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

[cancellato] cambia poco fra le due infrastrutture, alla fine sempre FTTH é. La rete BUL non centra nulla se é area nera, non vedrai pozzetti BUL.

• [cancellato]

Jciedge
          che pozzetti mettera Tim?in borgo ticino hanno cablato in autonomia, pero' mi hanno detto che come vi è attivabile solo tim come mai?
          ps in borgo ad ogni civico hanno messo un piccolo armario cosa sarebbe?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

[cancellato] che pozzetti mettera Tim?

Probabilmente con proprio il logo TIM, forse anche con il logo FiberCop se la rete che sta realizzando é quella.
            Riguardo ai piccoli armadietti forse sono chiostrine ibride al cui interno si può installare anche un ROE, servirebbe una foto.

• [cancellato]

Jciedge come ripasso faccio una foto👍🏼
              fibercop solitamente mette fibra pura ftth?
              area nera non è bul giusto? l'indirizzo è viale matteotti e per il borgo via dei mille sono alcune zone mancanti della citta' poi vi è lo snodo universitario zona ovest ospedali universita ecc che Of dice di non cablare fin che il comune non richiede coi bonus recobery se cio avverra' ma anche li è area nera credo

• Alemsu ha risposto a questo messaggio

Jciedge

Questo è l'arlo, non c'è scritto Fibercop ma Tim credo che il motivo sia il fatto che pavia fa parte anche delle 39 città del piano fiber-sharing di Tim quindi quando Fibercop ancora non agiva.

Questo è un particolare della chiostrina ibrida nel quale l'etichetta non riporta nulla di relativo al rame a quanto pare.

[cancellato] ma anche li è area nera credo

Dipende da quanti operatori hanno investito.

Alemsu pavia fa parte anche delle 39 città del piano fiber-sharing di Tim

Ok, sono i lavori per quello allora. Comunque si, é FTTH.

Jciedge Speriamo arrivino fino alla periferia, nei file excel di infratel sono comparsi molti più civici vhcn_fo compreso il mio.

• [cancellato]

Alemsu Jciedge
                      ma quindi è fibercop che lavora per tim? Io vedo uomini Valtellina
                      comunque si era quella la chiostrina
                      alemsu sei di quella zona?

[cancellato] ma quindi è fibercop che lavora per tim?

Più o meno, comunque per farla breve, si, centra anche TIM.

Oh finalmente ci sono gli ARLO pure a Pavia, w la concorrenza infrastrutturale

Alemsu Valtellina da quello che so è la ditta che lavora per Tim a Pavia.

confermo

• [cancellato]

Alemsu si conosco un paio di ragazzi. Ma non pensavo che lavoravano anche per fibercop (ma fibercop avrebbe un sito) non si trova

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile