• [cancellato]

Alemsu viale matteotti mi pare sia gia cablata. Chiedo scusa ad Andrea

[cancellato] viale matteotti mi pare sia gia cablata. Chiedo scusa ad Andrea

si da OF

8 giorni dopo
    • [cancellato]

Tim sta installando la fibra dalla parte della casa di riposo di viale matteotti io non so se è un bene oppure un male che instlla tim e non of. Voi che dite? Ps li credo sia zona nera no? Metteranno pozzetti bul?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

[cancellato] cambia poco fra le due infrastrutture, alla fine sempre FTTH é. La rete BUL non centra nulla se é area nera, non vedrai pozzetti BUL.

• [cancellato]

Jciedge
        che pozzetti mettera Tim?in borgo ticino hanno cablato in autonomia, pero' mi hanno detto che come vi è attivabile solo tim come mai?
        ps in borgo ad ogni civico hanno messo un piccolo armario cosa sarebbe?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

[cancellato] che pozzetti mettera Tim?

Probabilmente con proprio il logo TIM, forse anche con il logo FiberCop se la rete che sta realizzando é quella.
          Riguardo ai piccoli armadietti forse sono chiostrine ibride al cui interno si può installare anche un ROE, servirebbe una foto.

• [cancellato]

Jciedge come ripasso faccio una foto👍🏼
            fibercop solitamente mette fibra pura ftth?
            area nera non è bul giusto? l'indirizzo è viale matteotti e per il borgo via dei mille sono alcune zone mancanti della citta' poi vi è lo snodo universitario zona ovest ospedali universita ecc che Of dice di non cablare fin che il comune non richiede coi bonus recobery se cio avverra' ma anche li è area nera credo

• Alemsu ha risposto a questo messaggio

Jciedge

Questo è l'arlo, non c'è scritto Fibercop ma Tim credo che il motivo sia il fatto che pavia fa parte anche delle 39 città del piano fiber-sharing di Tim quindi quando Fibercop ancora non agiva.

Questo è un particolare della chiostrina ibrida nel quale l'etichetta non riporta nulla di relativo al rame a quanto pare.

[cancellato] ma anche li è area nera credo

Dipende da quanti operatori hanno investito.

Alemsu pavia fa parte anche delle 39 città del piano fiber-sharing di Tim

Ok, sono i lavori per quello allora. Comunque si, é FTTH.

Jciedge Speriamo arrivino fino alla periferia, nei file excel di infratel sono comparsi molti più civici vhcn_fo compreso il mio.

• [cancellato]

Alemsu Jciedge
                    ma quindi è fibercop che lavora per tim? Io vedo uomini Valtellina
                    comunque si era quella la chiostrina
                    alemsu sei di quella zona?

[cancellato] ma quindi è fibercop che lavora per tim?

Più o meno, comunque per farla breve, si, centra anche TIM.

Oh finalmente ci sono gli ARLO pure a Pavia, w la concorrenza infrastrutturale

Alemsu Valtellina da quello che so è la ditta che lavora per Tim a Pavia.

confermo

• [cancellato]

Alemsu si conosco un paio di ragazzi. Ma non pensavo che lavoravano anche per fibercop (ma fibercop avrebbe un sito) non si trova

• mito94 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Ancora no, la pagina è ospitata sul portale wholesale di Tim.

5 giorni dopo

Qui a Ca' della terra, più precisamente in via Lardirago hanno scavato vicino a un tombino Tim e hanno messo dei segni in giro di colore rosa, soprattutto sui tombini.
                        Non so ancora di cosa si tratti ma ci tenevo a dirvelo per tenervi avvisati e per sapere se secondo voi può o no c'entrare con la FTTH.
                        Nel caso domani posto qualche foto per farvi vedere di come stanno lavorando qui.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile