@[cancellato] Ti invito a non fare crossposting tra questa discussione e quest'altra.

[cancellato] hanno depositato in comune tutte le varie documentazioni per fare il tutto

Ho contattato il comune e hanno detto che loro non sanno ancora niente della concessione scavi richiesta da Tim, più specificamente ho chiamato l'ufficio mobilità dato che sono loro i diretti interessati ma credo ci voglia ancora tempo prima che inizino gli scavi.
Comunque se come me fai parte della periferia o una zona vicino al centro, quindi non fossarmato ad esempio che risulterebbe cablata con FTTC, dovremmo risultare cablati con FTTH entro il 2022, sul sito bul io risulterei già cablato ma ancora in realtà non ho la FTTH, da qualche operatore, e ripeto essendo Pavia nel piano Fiber-sharing di Tim credo sia quest'ultima a cablare così tanti civici di Pavia.

ho visto lavori in c.so garibaldi oggi, c'era un minitubo rosso uscito da un tombino, TIM sicuramente(vicino non ci sono cab)

• Alemsu ha risposto a questo messaggio
    • Alemsu ha messo mi piace.

Supreme69
      Dato che risulterei coperto dal 2020 speriamo siano loro che hanno dichiarato copertura.

• [cancellato]

Alemsu
      io mi fido piu' del progettista che del comune
      vista come va la citta'....
      un giorno si disinteressano delle buche
      il giorno dopo dichiarano guerra....
      non sanno nemmeno loro il da farsi
      e poi come dicevano non ce nessuno del campo infrastrutture tecnologiche
      con me hanno detto senti OF....
      riguardo al comune di Pavia da pavese preferisco non parlarne
      se no si apre un mega off topic
      ci rimane solo che sperare
      in OF oppure TIM
      se aspettiamo notizie SERIE O NEWS dal comune mi sa che fanno il 7G e l'ftth 100 GB

• [cancellato]

@Supreme69
      Il tuo cavo della fibra sei riuscito a farlo passare nelle tubazioni? Ti passa in quelle delle prese elettriche?
      Alemsu
      spulciando vi son documenti OF e comune vecchia giunta risalenti 017/019 sulla posa fibra
      domani vi allego tutto
      vi son anche contatti diretti in essa.

[cancellato] Si purtroppo di Tim non c'è traccia per la FTTH.
        Di OF puoi vedere la mappa nella quale è mostrata la copertura a stato finito.

[cancellato] 2022/2023 FTTH....

Se anche a te come me, @[cancellato], risulta così sul sito bul dovresti essere coperto in FTTH entro breve da qualche operatore e come ho ribadito in un mio post precedente credo sia Tim.

• [cancellato]

Alemsu no a me da 2022/2023 addirittura
          Ti posto quanto trovato di OF
          su Pavia
          ps son venuto a contatto con un installatore Ftth per OF (ditta subappalto)
          di Torino
          Spero riesca a farmi saper qualcosa per le zone da coprire su pavia
          ripeto lui fa Torino e Piemonte ma tra ditte magari esce un qualcosa
          ti linko tutto

https://openfiber.it/app/uploads/2019/01/Pavia_Open-Fiber-apre-commercializzazione-FTTH.doc
          https://openfiber.it/mondo-open-fiber/comunicati-stampa/pavia-la-banda-ultra-larga-e-realta-parte-la-commercializzazione-dei-servizi-su-fibra-ottica-open-fiber/
          http://www.comune.pv.it/site/home/notizie/articolo1160.html
          https://openfiber.it/app/uploads/2017/07/170720_CSPAVIA_firmaconvenzione-.pdf

In un documento c’è anche un contatto

Se mi arrivano news ti aggiorno

• [cancellato]

Alemsu
            purtroppo dal sito blu mi da un solo grafico
            non so perché

[cancellato] Se mi arrivano news ti aggiorno

Ok, ti ringrazio.

[cancellato] purtroppo dal sito blu mi da un solo grafico
              non so perché

Hai provato a fare la ricerca per indirizzo?

• [cancellato]

• Modificato

Alemsu si
                ma da solo una colonna
                In un altro trend se non ricordo male c’è la screen
                ps in uno dei doc c’è una mail di un commerciale credo o amministratore

Controllando sui file excel di infratel la copertura in FTTH di Pavia nel 2022 civico per civico risultano scoperte la zona di san Lanfranco, il cassinino, fossarmato, la zona dopo il ponte (in parte) e la zona di via riviera al di là di viale della libertà.
                Tutto dipende da quanto questi dati saranno rispettati, speriamo bene.

• [cancellato]

Alemsu
                  io abito dove ce il volta li vicino
                  dove trovo il file
                  si comunque anche dal sito bul diceva meta 22/23

[cancellato] Il file lo puoi trovare sul sito della infratel, dove hanno messo i risultati per civico della consultazione.

[cancellato] si comunque anche dal sito bul diceva meta 22/23

Credo ti riferisca all'inizio dei lavori da parte di OF per le aree bianche, per le aree nere e grigie ancora non ci sono novità da parte di infratel.
                    Se nella consultazione 2020 Tim ha dichiarato la copertura ai civici che si possono trovare nel file excel allora si può avere un'idea della mappa di copertura in FTTH da parte di Tim.
                    Purtroppo io non so altro.

• [cancellato]

• Modificato

Alemsu io però’ sono area nera
                      non trovo questo documento purtroppo

• [cancellato]

Alemsu non credo vi siano anche le aree nere come la mia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile