Astro9007 Da quanto ho visto La Spezia non fa parte del progetto fiber-sharing di Tim.

Astro9007 ciao, anch'io sono a spezia (zona pegazzano ma non coperta dalla prima tranche di OF), bul mi dice una FTTH al 2020 e due al 2022 ma qua c'è solo fttc… come fai a sapere questi dati?
    Comunque la FTTH Tim ora che si sta creando Fibercop verrà espansa oltre le 39 città

itreb ciao io anche abito in zona pegazzano !!! 1 FTTH al 2020 e 2 al 2021 comunque se hai telegram ne parliamo lì

Alemsu si sono andato a controllare anche io !!! Però so per certo che sia stata copertura per il 2021

• itreb ha risposto a questo messaggio

Astro9007 comunque se hai telegram ne parliamo lì

Il mio user è lo stesso di qui, scrivimi pure

• [cancellato]

Supreme69
        posso chiederti due info sulle tue ftth?
        sei
        in locazione condominiale?
        quante appartamenti?
        box 1/8?
        1 solo?
        scusa sto cercando di capire qualcosa
        cosi mi faccio un idea
        nel
        caso ce un topic mio

[cancellato] sei
          in locazione condominiale?
          quante appartamenti?

si, pte 36ui e sono 32 app.

• [cancellato]

Supreme69 pte36ui?
            scusa son un po' ignorante

• [cancellato]

• Modificato

Supreme69 cablato da OF
              con roe TIM?
              in che senso senza splitter
              come mai?

Alemsu vittime di un miopissimo industriale, una mancata visione del futuro, un interessamento alle poltrone, poca ma molto poca innovazione e tanta ma davvero tanta mania del mungere da parte di azionisti infogliati. la Sip

• [cancellato]

2022/2023 FTTH....
              Ma non devono essere fatti entro 3 anni

[cancellato] questo è il piano ad investimento pubblico per le aree non coperte dagli operatori con i propri investimenti, quindi una parte davvero minima della città

• [cancellato]

itreb e come posso vedere la mia area nera?

• itreb ha risposto a questo messaggio

[cancellato] sul sito bul c'è un campo in cui puoi inserire il tuo indirizzo e vedere in che anno gli operatori hanno dichiarato copertura

@[cancellato] Ti invito a non fare crossposting tra questa discussione e quest'altra.

[cancellato] hanno depositato in comune tutte le varie documentazioni per fare il tutto

Ho contattato il comune e hanno detto che loro non sanno ancora niente della concessione scavi richiesta da Tim, più specificamente ho chiamato l'ufficio mobilità dato che sono loro i diretti interessati ma credo ci voglia ancora tempo prima che inizino gli scavi.
                    Comunque se come me fai parte della periferia o una zona vicino al centro, quindi non fossarmato ad esempio che risulterebbe cablata con FTTC, dovremmo risultare cablati con FTTH entro il 2022, sul sito bul io risulterei già cablato ma ancora in realtà non ho la FTTH, da qualche operatore, e ripeto essendo Pavia nel piano Fiber-sharing di Tim credo sia quest'ultima a cablare così tanti civici di Pavia.

ho visto lavori in c.so garibaldi oggi, c'era un minitubo rosso uscito da un tombino, TIM sicuramente(vicino non ci sono cab)

• Alemsu ha risposto a questo messaggio
                      • Alemsu ha messo mi piace.

Supreme69
                        Dato che risulterei coperto dal 2020 speriamo siano loro che hanno dichiarato copertura.

• [cancellato]

Alemsu
                        io mi fido piu' del progettista che del comune
                        vista come va la citta'....
                        un giorno si disinteressano delle buche
                        il giorno dopo dichiarano guerra....
                        non sanno nemmeno loro il da farsi
                        e poi come dicevano non ce nessuno del campo infrastrutture tecnologiche
                        con me hanno detto senti OF....
                        riguardo al comune di Pavia da pavese preferisco non parlarne
                        se no si apre un mega off topic
                        ci rimane solo che sperare
                        in OF oppure TIM
                        se aspettiamo notizie SERIE O NEWS dal comune mi sa che fanno il 7G e l'ftth 100 GB

• [cancellato]

@Supreme69
                        Il tuo cavo della fibra sei riuscito a farlo passare nelle tubazioni? Ti passa in quelle delle prese elettriche?
                        Alemsu
                        spulciando vi son documenti OF e comune vecchia giunta risalenti 017/019 sulla posa fibra
                        domani vi allego tutto
                        vi son anche contatti diretti in essa.

• Alemsu ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile