• [cancellato]

@Supreme69
Il tuo cavo della fibra sei riuscito a farlo passare nelle tubazioni? Ti passa in quelle delle prese elettriche?
Alemsu
spulciando vi son documenti OF e comune vecchia giunta risalenti 017/019 sulla posa fibra
domani vi allego tutto
vi son anche contatti diretti in essa.

• Alemsu ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Si purtroppo di Tim non c'è traccia per la FTTH.
    Di OF puoi vedere la mappa nella quale è mostrata la copertura a stato finito.

[cancellato] 2022/2023 FTTH....

Se anche a te come me, @[cancellato], risulta così sul sito bul dovresti essere coperto in FTTH entro breve da qualche operatore e come ho ribadito in un mio post precedente credo sia Tim.

• [cancellato]

Alemsu no a me da 2022/2023 addirittura
      Ti posto quanto trovato di OF
      su Pavia
      ps son venuto a contatto con un installatore Ftth per OF (ditta subappalto)
      di Torino
      Spero riesca a farmi saper qualcosa per le zone da coprire su pavia
      ripeto lui fa Torino e Piemonte ma tra ditte magari esce un qualcosa
      ti linko tutto

https://openfiber.it/app/uploads/2019/01/Pavia_Open-Fiber-apre-commercializzazione-FTTH.doc
      https://openfiber.it/mondo-open-fiber/comunicati-stampa/pavia-la-banda-ultra-larga-e-realta-parte-la-commercializzazione-dei-servizi-su-fibra-ottica-open-fiber/
      http://www.comune.pv.it/site/home/notizie/articolo1160.html
      https://openfiber.it/app/uploads/2017/07/170720_CSPAVIA_firmaconvenzione-.pdf

In un documento c’è anche un contatto

Se mi arrivano news ti aggiorno

• [cancellato]

Alemsu
        purtroppo dal sito blu mi da un solo grafico
        non so perché

[cancellato] Se mi arrivano news ti aggiorno

Ok, ti ringrazio.

[cancellato] purtroppo dal sito blu mi da un solo grafico
          non so perché

Hai provato a fare la ricerca per indirizzo?

• [cancellato]

• Modificato

Alemsu si
            ma da solo una colonna
            In un altro trend se non ricordo male c’è la screen
            ps in uno dei doc c’è una mail di un commerciale credo o amministratore

Controllando sui file excel di infratel la copertura in FTTH di Pavia nel 2022 civico per civico risultano scoperte la zona di san Lanfranco, il cassinino, fossarmato, la zona dopo il ponte (in parte) e la zona di via riviera al di là di viale della libertà.
            Tutto dipende da quanto questi dati saranno rispettati, speriamo bene.

• [cancellato]

Alemsu
              io abito dove ce il volta li vicino
              dove trovo il file
              si comunque anche dal sito bul diceva meta 22/23

[cancellato] Il file lo puoi trovare sul sito della infratel, dove hanno messo i risultati per civico della consultazione.

[cancellato] si comunque anche dal sito bul diceva meta 22/23

Credo ti riferisca all'inizio dei lavori da parte di OF per le aree bianche, per le aree nere e grigie ancora non ci sono novità da parte di infratel.
                Se nella consultazione 2020 Tim ha dichiarato la copertura ai civici che si possono trovare nel file excel allora si può avere un'idea della mappa di copertura in FTTH da parte di Tim.
                Purtroppo io non so altro.

• [cancellato]

• Modificato

Alemsu io però’ sono area nera
                  non trovo questo documento purtroppo

• [cancellato]

Alemsu non credo vi siano anche le aree nere come la mia

6 giorni dopo
                      • [cancellato]

News
                      la mia zona non sara cablata da OF
                      detto da loro non è nei loro piani

Buongiorno.
                      Purtroppo il suo civico è distante dal limite attualmente raggiunto dalla rete
                      Si tratta di un'area molto periferica che al momento Open Fiber non prevede di raggiungere. Mi dispiace
                      Ora terminiamo questo progetto che prevede il collegamento di circa 28mila case. Poi in futuro se ci saranno richieste dal comune, ne potremo discutere. Al momento non è previsto però

quindi credo arrivi Tim

[cancellato] Hai visto cosa dice il file excel al tuo indirizzo?

• [cancellato]

Alemsu
                          Si ma allo stesso tempo vi sono discordanze con le notizie
                          anche comunali per vie confidenziali
                          Il borgo è stato coperto da TIM senza chiedere nulla in comune (tanto non sanno nulla di queste cose) e Tim se mossa in solitaria

[cancellato] Allora hanno iniziato i lavori, dunque se come hanno detto iniziano dalle periferie allora dovrei essere tra i prossimi.
                            Se in questi giorni vedo dei lavori nella mia zona, sempre se verrò coperto, chiedo agli operai novità e vi aggiorno.

• [cancellato]

Alemsu
                              tim avrebbe iniziato in autonomia
                              dove vuole credo che vadano dove piu' gli convenga a livello abitativo
                              col nuovo recovery found mi giunge voce
                              che il comune chiedera' ad OF di finire tutta la citta'
                              le parti esterne non mi hanno detto nulla invece
                              intendo fuori citta/periferie
                              nel caso aggiorno 🤞🏻👍🏼
                              incrociamo le dita (tutte)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile