Agcom non accompagnati scusate
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Salvozzo è esattamente così, sia OF e flashfiber all'inizio mandavamo pec all'amministratore di condominio e tutto, ora han smesso e fan tutto senza problemi.
@JacopoGiubilato il PTE allacciato non ho toccato altro avevo paura di rompere qualcosa, a quanto pare lasciano ancora i bollini FF.
simonebortolin Nel mio caso (Fibercop) hanno chiesto il permesso via mail
JacopoGiubilato Il problema è che molti 2023 non sono ancora partiti.
bruios Ma lo hanno poi installato?
simonebortolin No no, era una mail molto in anticipo, da me ancora zero ROE. Però parlando con un operaio, anche lui parlava di chiedere i permessi.
Chissà quand'è che arriveranno nelle città sotto alle 10000 UI (la mia è 7500)
bruios Avevo sentito che avevano smesso, soprattutto se nascondono il ROE dentro armadio ex socrate, evidentemente fanno un po' a casaccio...
- Modificato
@JacopoGiubilato ciao e possibile aggiungere città alla mappa?? ho un canale YouTube volevo dire ai miei utenti di questa possibilità ho quasi 3000 utenti nel canale almeno cerchiamo di rienpire meglio la mappa
- Modificato
MarcoGarulli Però le segnalazioni devono essere fatte con criterio, essenzialmente ce ne sono di diversi tipi:
- segnalazioni da fonti ufficiali (fonti necessarie: amministrazioni locali che citano esplicitamente TIM e FTTH, TIM/FC stessa da Twitter/altri social o sito istituzionale, giornali e/o altre testate locali)
- segnalazioni per avvistamento lavori (info necessarie: foto di ARLO-CRO/minitubi e scavi facilmente riconducibili a FC/tombini FC o TIM/PTE FC, coordinate geografiche, altro opzionale)
MarcoGarulli le città alla mappa le aggiungiamo io e @mito94 con opportune segnalazioni come detto da rieges
Se qualcuno vuole segnalare l'inizio lavori con foto può metterle qua sulla discussione
- Modificato
Nnc Ad esempio qui Torino, Moncaliari e Nichelino non è ancora iniziato nulla e sono due città 2023
elciccion Indem, stessa e identica situazione, dove abito io ad esempio faccio 8800 abitanti, ma considerando che la telecom mi ha portato l'ADSL nel 2007, la VDSL nel 2017, presumo che la gpon la vedrò nel 2027.