spnick i classici "sei di ..... se.." ci sono per farmi 2 risate

• spnick ha risposto a questo messaggio

supertia11
    Fibercop sta già lavorando in alcune zone di Jesolo, posso confermare in particolare in Via dell'Angelo (Lido, zona Piazza Milano, la strada della chiesa), ho parlato lunedì con la squadra che stava tirando i cavi in strada e dentro il mio residence

Ministry Lo so, è per quello che giro la città. 😃

KRZ Voglio la reazione di quando scopre che i permessi non gli servono

KRZ se non è un problema potesti dirmi la città?

• KRZ ha risposto a questo messaggio

spnick Monopoli, se trovi informazioni interessanti let me know, grazie

KRZ non so se i lavori sono stati fatti male quello che so che da me non hanno chiesto nessun permesso,se lo fanno e per cortesia o perché devono entrare in luoghi chiusi,del resto accompagnati ,ha deliberato che non devono chiedere permesso a nessun amministratore,perché fino alla chiostrina di palazzo e di tim. Unica cosa devono fare i lavori a modo,meno invasive possibili ciao.spero di non aver detto cavolate

Agcom non accompagnati scusate

Salvozzo è esattamente così, sia OF e flashfiber all'inizio mandavamo pec all'amministratore di condominio e tutto, ora han smesso e fan tutto senza problemi.

• bruios ha risposto a questo messaggio

Via Volga, 82, 50019 Osmannoro FI

(43.8099985,11.1701533)

JacopoGiubilato Il problema è che molti 2023 non sono ancora partiti.

bruios Ma lo hanno poi installato?

• bruios ha risposto a questo messaggio

PippoGi Secondo me però ce ne sono molti già iniziati, e quasi completati, da FlashFiber, come Perugia per esempio:
                facendo la verifica copertura sul sito di Fibercop di alcuni indirizzi che so che erano già coperti da FF, da per risultato “Connesso” e gli ARLO Fibercop non ci sono!

simonebortolin No no, era una mail molto in anticipo, da me ancora zero ROE. Però parlando con un operaio, anche lui parlava di chiedere i permessi.

Chissà quand'è che arriveranno nelle città sotto alle 10000 UI (la mia è 7500)

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

bruios Avevo sentito che avevano smesso, soprattutto se nascondono il ROE dentro armadio ex socrate, evidentemente fanno un po' a casaccio...

Primo Arlo avvistato a Cava. Marchiato FiberCop.

C'era già una predisposizione fatta, credo, qualche anno fa durante la costruzione dei palazzi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile