Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
supertia11
Fibercop sta già lavorando in alcune zone di Jesolo, posso confermare in particolare in Via dell'Angelo (Lido, zona Piazza Milano, la strada della chiesa), ho parlato lunedì con la squadra che stava tirando i cavi in strada e dentro il mio residence
Ministry Lo so, è per quello che giro la città.
KRZ Voglio la reazione di quando scopre che i permessi non gli servono
KRZ non so se i lavori sono stati fatti male quello che so che da me non hanno chiesto nessun permesso,se lo fanno e per cortesia o perché devono entrare in luoghi chiusi,del resto accompagnati ,ha deliberato che non devono chiedere permesso a nessun amministratore,perché fino alla chiostrina di palazzo e di tim. Unica cosa devono fare i lavori a modo,meno invasive possibili ciao.spero di non aver detto cavolate
Agcom non accompagnati scusate
Salvozzo è esattamente così, sia OF e flashfiber all'inizio mandavamo pec all'amministratore di condominio e tutto, ora han smesso e fan tutto senza problemi.
@JacopoGiubilato il PTE allacciato non ho toccato altro avevo paura di rompere qualcosa, a quanto pare lasciano ancora i bollini FF.
simonebortolin Nel mio caso (Fibercop) hanno chiesto il permesso via mail
JacopoGiubilato Il problema è che molti 2023 non sono ancora partiti.
bruios Ma lo hanno poi installato?
simonebortolin No no, era una mail molto in anticipo, da me ancora zero ROE. Però parlando con un operaio, anche lui parlava di chiedere i permessi.
Chissà quand'è che arriveranno nelle città sotto alle 10000 UI (la mia è 7500)
bruios Avevo sentito che avevano smesso, soprattutto se nascondono il ROE dentro armadio ex socrate, evidentemente fanno un po' a casaccio...