mb334 Nel mio comune non c'è modo di verificare la copertura, trova le strada ma non trova i civici e quindi non si accende il bottone verifica ora.

Immagino sia il bug degli accenti, dovrebbero muoversi a sistemarlo. È una cosa che si portano dietro dalla verifica Flashfiber (solo che lì potevi fare comunque la verifica scrivendo tu il civico)

Biongiu90 Se è collegato si vede dai cavi.
Comunque aspetta un altro mese poi, nel caso, contatta Lorenzo.

LennyKrost
    Sulle frazioni non possono mettere la bandierina di nuova località,
    quindi sono le ultime a essere fatte a meno che sia un distretto industriale

Qualche comune con data fine lavori 2024 è partito che voi sappiate?

Ministry PS: Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Questo l'avevano lasciato qui per quasi un mese 😁

• [cancellato]

Biongiu90 se chiedi ad @edofullo lui aspetta poverino da Gennaio, io dal 22 Febbraio e ancora su Fibermap abbiamo la scritta A BREVE...piuttosto sul sito Fibercop come risulta il tuo civico? Connesso o stiamo arrivando?

[cancellato] Non so se è stato l'intevento di @LoreBlack però si, sono vendibile da un paio di giorni.

Sto aspettando l'SMS del tecnico 🙂

qualcuno ha visto movimenti a jesolo?

Con l'ultimo aggiornamento dei dati di copertura, hanno aperto la vendibilità dei primi civici su Lodi, non me l'aspettavo.
            Ho visto, ad esempio, via Ungaretti (nuova lottizzazione, penso sia stata la prima zona ad essere coperta), via Bocconi lì vicino, e via del Pratello (un complesso in rigida). Non me l'aspettavo, ricordo che i lavori sono partiti a fine febbraio/inizio marzo.

Nel frattempo, stanno proseguendo anche in altre zone (viale Rimembranze/corso Mazzini/via Defendente/via Saragat e zona industriale San Grato, almeno per quanto ho potuto vedere io personalmente), con nuovi ARLO principalmente al posto di armadi ex Socrate e predisposizioni di PTE.

sul sito Fibercop dice che non stiamo lavorando in questa zona, Fibermap dice FTTH assente, ma qualcuno del forum ha la possibilità di sapere quando sarà indicativamente attivato questo ARLO 079, 50019 Sesto Fiorentino ? Grazie

[cancellato] Non ci voglio pensare nemmeno.... Comunque risulta ancora in STIAMO ARRIVANDO

matteoc Ho solo visto che c'è un cavo nero che entra. Non ho potuto vedere altro che poi hanno messo dei corrugati grigi a protezione...

LaerteDelRocino Sai per caso che azienda si sta occupando di Montesilvano? Perché qui a Chieti i lavori si sono fermati di botto...

spelli93 Idem a Chieti, vicino al mio armadio hanno fatto qualcosa in un tombino e poi in un armadio vicino hanno fatto degli scavi con dei corrugati (ho postato le foto la settimana scorsa), ma niente ARLO e poi non s'è più visto nessuno. Qualche ARLO in giro per la città l'ho visto, ma di lavori "in tempo reale" non s'è saputo più niente. Boh?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile