Salvozzo Io farei Tim, Irideos da quanto si è fusa con KPNQWest, MCLink ecc ecc è diventata un troiaio

Stasera nei pressi del mio cabinet a Montebelluna ho scorto questo scatolone che sembra contenere un nuovo armadio... e dalla striscia rossa sulla capoccia mi viene da sperare che sia un ARL.
Nei giorni scorsi avevo anche visto, nello stesso luogo, dei bobinoni di fibra che però erano poi spariti senza traccia.
PS: Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Ragazzi scusate l'OT ma ogni quanto vengono aggiornati i siti di copertura come quello di Tim e Fibercop? Non riesco a trovare nulla qui sul forum. Scusate ancora ma sto fremendo, saranno 3 settimane e mezza che mi da A BREVE al mio indirizzo su fibermap...

Biongiu90 Vengono aggiornati più volte a settimana.
      Ancora è nei tempi.
      Hai già il PTE?
      Quando supera i 2 mesi puoi contattare Lorenzo e sentire se può sbloccarlo, a volte riesce.

matteoc Roe già montato sopra la chiostrina da circa 3 settimane. Non riesco a capire se è collegato e collaudato in realtà...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964 Parliamo di frazioni di circa 20000 abitanti che fanno parte di comuni con più di 200.000 persone, oggetto di copertura privata di OF.
          La parte urbana coperta ed attiva già da 2 anni. Le frazioni (sempre dello stesso comune) dichiarate in consultazione di anno in anno e sempre rimandate.

JacopoGiubilato Ma soprattutto se osservi la base in marmo (molto particolare vorrei dire)

A me sembra una normale base di cemento un po' sporca😅

Ministry Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Beh si alla fine è una base di cemento e un armadio che contiene plastica quindi c'è poco da rubare 😂

JacopoGiubilato base in marmo (molto particolare vorrei dire)

Non è mica marmo! E' in calcestruzzo vibrato, come tutti i manufatti è fatto da una miscela molto fine e quindi molto liscia. Particolarmente adatta per stampi con dettagli come questi.

Biongiu90 Nel mio comune non c'è modo di verificare la copertura, trova le strada ma non trova i civici e quindi non si accende il bottone verifica ora.

Ministry Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Si tranquillo, da me lo hanno lasciato così per una settimana sotto Pasqua, fortunatamente non è stato ne vandalizzato ne rubato. Anche perché giusto OpenFiber potrebbe rubarli, magari ci appicicano sopra il loro logo😂

mb334 Non è mica marmo! E' in calcestruzzo vibrato, come tutti i manufatti è fatto da una miscela molto fine e quindi molto liscia. Particolarmente adatta per stampi con dettagli come questi.

Mm2003

Whoops, ho visto male, dando un occhio veloce mi pareva avesse il tipico pattern del marmo
                Mi sembrava un po' strano😅🤣

mb334 Nel mio comune non c'è modo di verificare la copertura, trova le strada ma non trova i civici e quindi non si accende il bottone verifica ora.

Immagino sia il bug degli accenti, dovrebbero muoversi a sistemarlo. È una cosa che si portano dietro dalla verifica Flashfiber (solo che lì potevi fare comunque la verifica scrivendo tu il civico)

Biongiu90 Se è collegato si vede dai cavi.
                Comunque aspetta un altro mese poi, nel caso, contatta Lorenzo.

LennyKrost
                  Sulle frazioni non possono mettere la bandierina di nuova località,
                  quindi sono le ultime a essere fatte a meno che sia un distretto industriale

Qualche comune con data fine lavori 2024 è partito che voi sappiate?

Ministry PS: Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Questo l'avevano lasciato qui per quasi un mese 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile