@JacopoGiubilato -100 comuni a completamento 2023 dove devono ancora iniziare i lavori, o comunque non ci sono state segnalazioni di utenti e/o comunicati stampa TIM
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
mito94 speriamo di vedere presto questi 2024/2025 partire
Ma la verifica copertura sul sito Fibercop è affidabile?
Nella mia città hanno installato un arl e stando al sito la fibra risulta "in arrivo" per tutta la lunghezza della via, mentre le laterali, anche se più vicine, non sono ancora raggiunte (anche se servite dallo stesso cabinet e quindi, immagino, dallo stesso arl)
JacopoGiubilato speriamo di vedere presto questi 2024/2025 partire
Secondo te i primi comuni a completamento 2025 a partire sono quelli con più UI da coprire? O faranno random?
mito94 buona domanda, difficile a dirsi
Probabilmente quelli con più UI
JacopoGiubilato Allora se procederanno così i primi a partire dovrebbero essere Corigliano-Rossano e Afragola... in base a quante UI hanno da coprire. Magari scappa la sorpresa e iniziano già a fine 2021
mito94 speriamo
Confermo che Novara (completamento 2023), comunicato da TIM e Comune il 10 Marzo 2021, non risultano ancora nessun lavoro ( i Benzinai ringraziano dei miei giri continui per la città) e nessun avviso nell'albo.
Losfigatto bella quella dei , di auguro di avere belle notizie presto
Losfigatto Non so quanto sia indicativa l'esposizione nell'albo pretorio... qui da me i lavori sono già iniziati ma nell'albo non ho nessuna traccia
supertia11
Fibercop sta già lavorando in alcune zone di Jesolo, posso confermare in particolare in Via dell'Angelo (Lido, zona Piazza Milano, la strada della chiesa), ho parlato lunedì con la squadra che stava tirando i cavi in strada e dentro il mio residence
Ministry Lo so, è per quello che giro la città.
KRZ Voglio la reazione di quando scopre che i permessi non gli servono
KRZ non so se i lavori sono stati fatti male quello che so che da me non hanno chiesto nessun permesso,se lo fanno e per cortesia o perché devono entrare in luoghi chiusi,del resto accompagnati ,ha deliberato che non devono chiedere permesso a nessun amministratore,perché fino alla chiostrina di palazzo e di tim. Unica cosa devono fare i lavori a modo,meno invasive possibili ciao.spero di non aver detto cavolate