LaerteDelRocino secondo voi quelli Msan integrano anche una sorta di Ftth?

Non penso, lo spazio all'interno non mi sembra predisposto.

In mattinata mentre uscivo ho visto arrivare la stessa ditta che ha effettuato i lavori per conto di OpenFiber, quando sono rientrato non ci stava più nessuno ma ho notato che hanno posato all'interno del condominio un nuovo cavo in F.O.. Dato che OpenFiber è già attiva da un anno e il PTE installato è da 48 U.I. mentre nel condominio sono presenti 10 U.I. quindi escludo che si tratta di un ampliamento. Quello in foto può essere il nuovo cavo posato da FiberCop? L'anno di completamento previsto per il mio comune è il 2023.

JacopoGiubilato non sarebbe stato più senplice creare una pagina web di segnalazione o un senplice form con google docs??

JacopoGiubilato posso fare un video dove dico di segnalare le città con lavori magari mi prendo la responsabilità di controllare prima la vericidità della cosa che ne dite??

MarcoGarulli no, è necessario assicurarsi che le segnalazioni siano corrette

MarcoGarulli no mi dispiace, se qualcuno vuole segnalare un inizio lavori può postare qui

per le città come Roma possibile segnalare una zona precisa??

MarcoGarulli alcuni utenti come @ag23900 hanno aperto delle mappe separate per le singole città
        Se dovessi mettere la zona relativa alla segnalazione la mappa diventerebbe troppo pesante e difficile da seguire

magari qualche volenteroso che fa un video tutorial su come si crea una mappa come quella di Jacopo sarebbe interessante

JackGV Con che operatori si può attivare Fibercop, lì da voi?

MarziaGianotti nelle di casa mia escono 2 tubi,in quelli di Marzia 3,e perché ci sono più utenti o cosa grazie

Dal roe intendo scusate

pablito per ora solo Tim credo. Fastweb prima attivava su Open Fiber, da uno/due mesi ha rimosso la copertura ed è tornata su FTTC. Speriamo aprano su FiberCop, ma è una speranza remota…

pablito per il momento solo TIM, dopo si vedra con che accordi faranno con i vari ISP.

matteocontrini ha cambiato il titolo in Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop .

Pure a Bolzano stanno spuntando come funghi, e vanno anche molto spediti!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile