Ma lì al posto dei tubi blu adesso ci sta un armadio fibercop?
Perchè EHM EHM i corrugati sono centrali ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) @_filippofavaro
(scusa, voglio solo alimentare le mie false speranze)
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
matteocontrini Si anche io avevo il dubbio di come metterli, perchè a tutti gli effetti erano comuni già cominciati
Quelli a conclusione 2021 ormai li dò anche per conclusi, non ci metto neanche mano
- Modificato
MikyGeek certo che nella chiostrina scocciata, sperem che la cambino
** Ah poi lasciano il rame penzolare, insomma alla cazzum
DavideCalcagno Buongiorno,
ho visto che sei di Viterbo.
In che zona?
Io a Santa Barbara.
Un paio di giorni fa hanno portato un PTE fibercop nel palazzo.
Hai notizie sui tempi per l'attivazione visto che da te sono circa un mese avanti?
pablito Ho visto anche io che anche a Santa Barbara stanno lavorando, guarda io qua ancora non risulto attivabile, perché credo stiano ancora facendo dei lavori, non tutti i palazzi presenti da me avevano come il mio la predisposizione con Socrate. Io sono nella zona Murialdo, per farti capire vicino al Lidl
DavideCalcagno Quindi ancora niente.
L'operaio con cui sono riuscito a parlare mi ha detto che fatta la verifica della linea era questione solo di qualche giorno.
Spero che non era ottimista.
Ma la cablatura nelle varie vie secondarie la predispongo da subito o la porteranno quando ci sarà effettiva richiesta?
pablito guarda su https://fibermap.it/Presentation/Index#/map se il tuo indirizzo risulta coperto dalla FTTH a breve
DavideCalcagno No non risulta, quindi brutto segno.
nel quartiere hanno iniziato i lavori su un'altra "cabina" quindi dovrebbero aver finito le cablature.
Spero non debbano finire tutto il quartiere o la città prima che si possa chiedere l'attivazione.
pablito Per dirti il mio indirizzo risulta "a breve", non penso che bisogna aspettare che finiscano tutta la città, forse al massimo tutto il quartiere, quello si...
DavideCalcagno Speriamo. Sai invece se si potrò attivare con chiunque o solo con TIM almeno in prima battuta?
JacopoGiubilato Dove si possono vedere i comuni coperti al 2021?
C’è Perugia?
Chiedo perché FF ha già cablato buona parte del territorio in questi anni e se la copertura era per il 2023 avevo qualche speranza anche per la mia zona ma se fosse tra le 2021 credo che dovrò fare ciao-ciao all’FTTH da lontano anche stavolta