mito94 Gio1990 Io in genere metto in mappa i comuni che escono ufficialmente come cantiere o come CRO. A volte posso inserire il comune anche se segnalato dagli utenti del forum, SE corredato da foto dell'ARLO già installato e la posizione.
mito94 BIGBOOS Se non esce con i cantieri di lun/mar lo inserisco come "Segnalazione utente del forum". Grazie 😉
BIGBOOS mito94 ho guardato i file cro e non ci sono e sono aggiornati ieri quindi puoi aggiungerlo come segnalato dall'utente
Ferox89 Buonasera sapere aiutarmi se in Domodossola i cantieri sono attivi grazie e nel caso se ci sono programmi di lavoro nel mio indirizzo grazie
Luigiii Nel file CRO/CNO solitamente le aree di lavoro per un comune vengono aggiunte mano a mano che vengono iniziate, oppure quelle presenti sono effettivamente quelle che poi verrano lavorate senza aprirne altre?
jack23 Antonio90 No, non sono riuscito, perché a detta dei tecnici 200 metri in via aerea sono troppi da coprire. Quindi attualmente sono ancora con la fttc, ma prossimamente riprovo magari cambiando operatore
mito94 Nuovi comuni FiberCop (07/10/2025) Asuni (OR) (fuorilista) Canicattini Bagni (SR) (2026) Collecchio (PR) (fuorilista) Condofuri (RC) (fuorilista) Dego (SV) (fuorilista) Fara San Martino (CH) (fuorilista) Siapiccia (OR) (fuorilista) Sori (GE) (2026) Trecastelli (AN) (fuorilista) Turri (SU) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g. BIGBOOS ho guardato i file cro e non ci sono e sono aggiornati ieri quindi puoi aggiungerlo come segnalato dall'utente si appena inserirò i comuni di oggi inserisco anche il tuo. Grazie per il promemoria ☺️
mito94 @Gio1990 Mappa aggiornata ✅ @BIGBOOS Vaprio d'Adda inserito come "segnalazione utente forum" ad ott-25
mito94 Nuovi comuni FiberCop (09/10/2025) Cornedo All'Isarco (BZ) (fuorilista) Crucoli (KR) (2026) Modolo (OR) (fuorilista) Noceto (PR) (2026) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
BIGBOOS mito94 Ciao mito, volevo informarti che sono usciti i cro e cno ufficiali e c'è dentro anche il mio paese ufficialmente che è vaprio d'adda, anche nella mappa ufficiale c'e il cerchietto
mito94 Nuovi comuni FiberCop (14/10/2025) Austis (NU) (fuorilista) Belvi' (NU) (fuorilista) Bortigiadas (SS) (fuorilista) Castel Ivano (TN) (fuorilista) Frontone (PU) (fuorilista) Furci Siculo (ME) (2025) Gradisca D'Isonzo (GO) (2025) Isola Del Piano (PU) (fuorilista) Lama Dei Peligni (CH) (fuorilista) Lunano (PU) (fuorilista) Misiliscemi (TP) (fuorilista) Mondavio (PU) (fuorilista) Monte Vidon Combatte (FM) (fuorilista) Montebello Sul Sangro (CH) (fuorilista) Montecosaro (MC) (fuorilista) Montelabbate (PU) (2025) Montelupone (MC) (fuorilista) Moresco (FM) (fuorilista) Morgongiori (OR) (fuorilista) Passignano Sul Trasimeno (PG) (fuorilista) Pombia (NO) (fuorilista) Roccascalegna (CH) (fuorilista) Ronchi Valsugana (TN) (fuorilista) San Damiano D'Asti (AT) (fuorilista) Scido (RC) (fuorilista) Vaprio D'Adda (MI) (2025) Villa Santa Maria (CH) (fuorilista) Villanova Tulo (SU) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
paperoga67 mito94 Salve, io sono di Gradisca d'Isonzo (GO), uno dei due comuni (in questo elenco) che non è fra i cosiddetti "fuorilista". Per favore, posso sapere cosa significa questo, in termini di lavori/velocità/operatori/varie ed eventuali? Grazie mille in anticipo.