jack23 Antonio90 No, non sono riuscito, perché a detta dei tecnici 200 metri in via aerea sono troppi da coprire. Quindi attualmente sono ancora con la fttc, ma prossimamente riprovo magari cambiando operatore
BIGBOOS mito94 ho guardato i file cro e non ci sono e sono aggiornati ieri quindi puoi aggiungerlo come segnalato dall'utente
mito94 Nuovi comuni FiberCop (07/10/2025) Asuni (OR) (fuorilista) Canicattini Bagni (SR) (2026) Collecchio (PR) (fuorilista) Condofuri (RC) (fuorilista) Dego (SV) (fuorilista) Fara San Martino (CH) (fuorilista) Siapiccia (OR) (fuorilista) Sori (GE) (2026) Trecastelli (AN) (fuorilista) Turri (SU) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g. BIGBOOS ho guardato i file cro e non ci sono e sono aggiornati ieri quindi puoi aggiungerlo come segnalato dall'utente si appena inserirò i comuni di oggi inserisco anche il tuo. Grazie per il promemoria ☺️
mito94 @Gio1990 Mappa aggiornata ✅ @BIGBOOS Vaprio d'Adda inserito come "segnalazione utente forum" ad ott-25
mito94 Nuovi comuni FiberCop (09/10/2025) Cornedo All'Isarco (BZ) (fuorilista) Crucoli (KR) (2026) Modolo (OR) (fuorilista) Noceto (PR) (2026) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
BIGBOOS mito94 Ciao mito, volevo informarti che sono usciti i cro e cno ufficiali e c'è dentro anche il mio paese ufficialmente che è vaprio d'adda, anche nella mappa ufficiale c'e il cerchietto
mito94 Nuovi comuni FiberCop (14/10/2025) Austis (NU) (fuorilista) Belvi' (NU) (fuorilista) Bortigiadas (SS) (fuorilista) Castel Ivano (TN) (fuorilista) Frontone (PU) (fuorilista) Furci Siculo (ME) (2025) Gradisca D'Isonzo (GO) (2025) Isola Del Piano (PU) (fuorilista) Lama Dei Peligni (CH) (fuorilista) Lunano (PU) (fuorilista) Misiliscemi (TP) (fuorilista) Mondavio (PU) (fuorilista) Monte Vidon Combatte (FM) (fuorilista) Montebello Sul Sangro (CH) (fuorilista) Montecosaro (MC) (fuorilista) Montelabbate (PU) (2025) Montelupone (MC) (fuorilista) Moresco (FM) (fuorilista) Morgongiori (OR) (fuorilista) Passignano Sul Trasimeno (PG) (fuorilista) Pombia (NO) (fuorilista) Roccascalegna (CH) (fuorilista) Ronchi Valsugana (TN) (fuorilista) San Damiano D'Asti (AT) (fuorilista) Scido (RC) (fuorilista) Vaprio D'Adda (MI) (2025) Villa Santa Maria (CH) (fuorilista) Villanova Tulo (SU) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
paperoga67 mito94 Salve, io sono di Gradisca d'Isonzo (GO), uno dei due comuni (in questo elenco) che non è fra i cosiddetti "fuorilista". Per favore, posso sapere cosa significa questo, in termini di lavori/velocità/operatori/varie ed eventuali? Grazie mille in anticipo.
llono non sto capendo, il mio comune non era incluso in questo file, ma se faccio la ricerca esce come "già raggiunto dalla rete FTTH di FiberCop" non mi risulta che ci sia nessun arlo e nella mappa non è segnato, qualcuno saprebbe dirmi che vuol dire?
Paolo71 llono non seguite alla lettera le varie tabelle, previsioni e bandi !! Ormai da quasi 2 anni NON c'è nessuna sicurezza tra ciò che è scritto e ciò che viene fatto. Fibercop oltretutto è calata notevolmente come importanza, Open FIber ha preso il sopravvento ormai.
BIGBOOS llono prova a vedere con gli altri ISP o con Tim e quelli maggiori perché è successa la stessa cosa con un mio amico che prima era fastweb in fttc poi dopo per caso ha scoperto di essere coperto con Tim tramite il sito anche se non c'era nessun arlo
Sciabba enricoz Ciao, sapresti darmi aggiornamenti, dopo 3 anni, perchè la mia via non è stata ancora coperta da FTTH.