mito94 buono a sapersi. Grazie

mito94

Confermo i lavori per il comune di Ischia, incredibilmente ho sgamato il primo armadio FTTH FIBERCOP. 🤣

Seshorama
    Aggiornamento rapido, è l'unico cabinato montato in tutto il comune, cantieri in corso con scavi per tirare le tracce dai cabinati FTTC non c'e ne sono. Neanche sono stati montati PTE, cheddire.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

@mito94 Ciao è da un pò che non scrivo, risiedo a Monteforte D'alpone VR veneto il mio paese è un comune 2025 nel corso dei mesi scorsi hanno piazzato 3 armadi fibercop. Voglio proprio vedere gli altri rimasti pochi quando li installeranno sempre se li installeranno XD

Mappa aggiornata ✅

Seshorama Beh, pian piano vedrai i lavori in corso

4 giorni dopo

Volevo segnalare che da alcuni giorni (una settimana circa) sono apparsi operai e cartelli relativi l’inizio dei lavori per la posa

della fibra ottica a San Giorgio di Piano (Bologna).
      Allego un paio di foto.

loree12 anche in pratica 🤣

loree12
          Chiedo venìa… Pensavo bisognasse segnalare i lavorI per la posa della fibra ottica, non immaginavo dovessero essere inerenti a Fibercop.
          Mi scusa nuovamente

darknike 😂

Crugunuddu vai tranquillo. Al massimo apri pure una tua discussione che ci aggiorni.

Oggi nessun comune? @mito94

Nuovi comuni FiberCop (04/11/2024):

• Bardonecchia (2026)
            • Baunei (fuorilista)
            • Crognaleto (fuorilista)
            • Gorla Minore (fuorilista)
            • Marcellina (2026)
            • Motta San Giovanni (2026)
            • Strambino (2026)
            • Toritto (2026)
            • Vertemate Con Minoprio (2025)
            • Villafranca Tirrena (2026)

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

Segnalo (finalmente) anche l'inizio dei lavori Fibercop nel comune di Maratea (PZ).
            Dall'avviso del Sindaco (confermato anche dall'autorizzazione pubblicata sull'albo pretorio ) i lavori inizieranno oggi.

7 giorni dopo

Salve a tutti, volevo segnalarvi che nel mio paese (Guamaggiore) stanno facendo la posa dei vari PTE nelle varie vie, compresa la mia.
            Ovviamente vi scrivo per chiedervi se sapete qualche info in più riguardante situazione Fibercop nella mia zona riguardo tempistiche se è possibile! Vi allego pure la foto della posa PTE fatta letteralmente oggi.
            Notando che la mappa lavori sia da Fibercop sia dalla mappa lavori di fibraclick, volevo informarvi della situazione.

Ciao a tutti! Da un paio di giorni nel mio paese (Benetutti, Sassari) alcuni operai della Siat Installazioni stanno effettuando delle ispezioni all'interno dei pozzetti stradali vicino agli armadi TIM... secondo voi sono fasi propedeutiche all'inizio dei lavori per la FTTH? Vedo che dal sito Fibercop non è segnalato nulla e la ditta in questione è la stessa che ha effettuato i lavori per la FTTH nel vicino paese di Bultei (anch'esso non segnalato sul sito Fibercop).

@mito94 ma questa settimana niente comuni?

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

bambino79 e quello che mi chiedevo anche io

Nuovi comuni FiberCop (11/11/2024):

• Almenno San Salvatore (2025)
              • Basciano (fuorilista)
              • Carosino (2025)
              • Castelletto Sopra Ticino (2025)
              • Omegna (2025)
              • Palazzolo Vercellese (fuorilista)
              • Penne (fuorilista)
              • Pietrapaola (fuorilista)
              • Plataci (2025)
              • Pollutri (fuorilista)
              • San Giorgio Ionico (2025)
              • San Secondo Di Pinerolo (fuorilista)
              • Trodena Nel Parco Naturale (fuorilista)

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

Scusate il ritardo 😅

mito94 Scusate il ritardo 😅

Per questa volta, che non si ripeta! 🤠

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile