mito94 buono a sapersi. Grazie

mito94

Confermo i lavori per il comune di Ischia, incredibilmente ho sgamato il primo armadio FTTH FIBERCOP. 🤣

Seshorama
    Aggiornamento rapido, è l'unico cabinato montato in tutto il comune, cantieri in corso con scavi per tirare le tracce dai cabinati FTTC non c'e ne sono. Neanche sono stati montati PTE, cheddire.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

@mito94 Ciao è da un pò che non scrivo, risiedo a Monteforte D'alpone VR veneto il mio paese è un comune 2025 nel corso dei mesi scorsi hanno piazzato 3 armadi fibercop. Voglio proprio vedere gli altri rimasti pochi quando li installeranno sempre se li installeranno XD

Mappa aggiornata ✅

Seshorama Beh, pian piano vedrai i lavori in corso

4 giorni dopo

Volevo segnalare che da alcuni giorni (una settimana circa) sono apparsi operai e cartelli relativi l’inizio dei lavori per la posa

della fibra ottica a San Giorgio di Piano (Bologna).
      Allego un paio di foto.

loree12 anche in pratica 🤣

loree12
          Chiedo venìa… Pensavo bisognasse segnalare i lavorI per la posa della fibra ottica, non immaginavo dovessero essere inerenti a Fibercop.
          Mi scusa nuovamente

darknike 😂

Crugunuddu vai tranquillo. Al massimo apri pure una tua discussione che ci aggiorni.

Oggi nessun comune? @mito94

Nuovi comuni FiberCop (04/11/2024):

• Bardonecchia (2026)
            • Baunei (fuorilista)
            • Crognaleto (fuorilista)
            • Gorla Minore (fuorilista)
            • Marcellina (2026)
            • Motta San Giovanni (2026)
            • Strambino (2026)
            • Toritto (2026)
            • Vertemate Con Minoprio (2025)
            • Villafranca Tirrena (2026)

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

Segnalo (finalmente) anche l'inizio dei lavori Fibercop nel comune di Maratea (PZ).