Piccolo aggiornamento dal comune di Trevi, PG.
Tutti i PTE piazzati, ormai da TRE mesi, per il piano 1 giga sono ancora tutti scollegati nonostante la vendibilità per la 2.5GB da sito TIM e confermata da Fibermap. I lavori non sono progrediti in alcun modo ne via terra ne tantomeno aerea (verso quelle aree).
In compenso il corrugato che usciva dal tombino degli scavi davanti casa mia è stato interrato fino al palo aereo nel quale è stata poi installata una canalina da cui esce un cavo, suppongo della fibra per collegare il PTE di cui non posso confermare l'installazione visto che è proprietà privata ed è coperto da vegetazione.
Il palo non è lo stesso della vecchia chiostrina, ma quello subito prima che dista pochi metri.
Il mio civico rientra nel piano privato e da nessun sito al momento risulta in copertura/pianificato, se non per il solito generico 2026. Purtroppo non mi sono mai combinato con i lavori in corso quindi posso solo aspettare con i popcorn.
Edit: L'armadio risulta attivo da agosto dal file scaricato dal primo post,
Posto perché fino ad ora non ho trovato nessuno con una situazione analoga, almeno che abbia trovato dopo varie ricerche, quindi trovo utile condividerla.