Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
DavideCalcagno Stessa risposta che hanno dato a me. Però se non altro hanno messo in cc qualcuno o qualcosa relativo al provisioning
Buongiorno, su fibermap all indirizzo dove è stato messo il roe,c'è scritto pianificato,qualcuno sa i tempi x apertura al servizio grazie
Salvozzo In teoria da quando su fibermap c'è scritto a breve, dovrebbero passare 2-3 settimane e sei attivabile, ma è un ipotesi, ci sono persone che hanno aspettato anche di più
JacopoGiubilato Volevo chiederti se ti andrebbe di aprire una discussione dedicata per Pordenone. Di fatto hanno iniziato i lavori, e verosimilmente col tempo cableranno anche i comuni limitrofi. Avere una discussione su FiberCop, o FTTH più in generale, di Pordenone sarebbe meno dispersivo. Così postiamo foto e notizie relative solo di Pordenone. Ovviamente questa idea si suò allargare a tutte le città dove i lavori sono in corso. Grazie
otacon91 beh puoi aprirla tranquillamente anche tu
JacopoGiubilato Certo ma sono nuovo del forum haha... Non so come fare a non creare sovrapposizioni, ossia far in modo che le persone scrivino sulla nuova discussione. Tu hai creato la mappa, ecc.. Ti ho preso come un admin haha. Dimmi tu dai. Come preferisci.
Qui a Montebelluna (TV) dopo aver visto, già oltre un mese fa, alcuni tecnici passare una bobina di cavo multifibra in un tombino Telecom, non ho putroppo riscontrato altri lavori. Ho provato anche a richiede informazioni via mail all'ufficio comunale competente ma non mi hanno dato risposta.
Qualcuno che è della zona ha aggiornamenti?
qua dice la data di fine lavori.
smd01 Dove vedere la data dei lavori
Qua c'è la mappa creata da Jacopo https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A , trovi anche l'anno di inizio lavori
[cancellato]
DavideCalcagno molto in teoria!
Ieri visto il primo arlo Fibercop a Taranto...e parecchie vie sono in copertura sul sito...stanno sfruttando anche i percorsi Open fiber dove non riescono con i percorsi tim.. purtroppo stanno coprendo molte zone già coperte da OF
Se riesco in serata posto delle foto
confermo che seguono al 90% il percorso di open fiber.. essendo privata lasciano fuori chi non gli conviene