mito94 LoreBlack non è foto di un ARLO, però comunque si legge FIBERCOP . Rovereto e ora hai pure la foto dell'Arlo a Rovereto 😉, penso che a breve lo dovrebbero comunicare nei comunicati stampa, visto che i lavori ci sono già da 1 mesetto, e a dic-2020 in via Leonardo da Vinci c'erano già i segni a terra per l'ARLO
mik_online DavideCalcagno Stessa risposta che hanno dato a me. Però se non altro hanno messo in cc qualcuno o qualcosa relativo al provisioning 🙂
Salvozzo Buongiorno, su fibermap all indirizzo dove è stato messo il roe,c'è scritto pianificato,qualcuno sa i tempi x apertura al servizio grazie
DavideCalcagno Salvozzo In teoria da quando su fibermap c'è scritto a breve, dovrebbero passare 2-3 settimane e sei attivabile, ma è un ipotesi, ci sono persone che hanno aspettato anche di più
otacon91 JacopoGiubilato Volevo chiederti se ti andrebbe di aprire una discussione dedicata per Pordenone. Di fatto hanno iniziato i lavori, e verosimilmente col tempo cableranno anche i comuni limitrofi. Avere una discussione su FiberCop, o FTTH più in generale, di Pordenone sarebbe meno dispersivo. Così postiamo foto e notizie relative solo di Pordenone. Ovviamente questa idea si suò allargare a tutte le città dove i lavori sono in corso. Grazie
otacon91 JacopoGiubilato Certo ma sono nuovo del forum haha... Non so come fare a non creare sovrapposizioni, ossia far in modo che le persone scrivino sulla nuova discussione. Tu hai creato la mappa, ecc.. Ti ho preso come un admin haha. Dimmi tu dai. Come preferisci.
mikypantas Avvistato Arlo Fibercop a Martina Franca (TA) in via Stefano Raguso in prossimità della rotatoria . Son passato in auto e vi erano due tecnici a lavoro ed era chiaramente fibra. Felice giornata a tutti
Ministry Qui a Montebelluna (TV) dopo aver visto, già oltre un mese fa, alcuni tecnici passare una bobina di cavo multifibra in un tombino Telecom, non ho putroppo riscontrato altri lavori. Ho provato anche a richiede informazioni via mail all'ufficio comunale competente ma non mi hanno dato risposta. Qualcuno che è della zona ha aggiornamenti?
mikypantas smd01 https://storage.googleapis.com/tim_media_prod/2021/01/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf
mito94 mikypantas https://storage.googleapis.com/tim_media_prod/2021/01/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf qua dice la data di fine lavori. smd01 Dove vedere la data dei lavori Qua c'è la mappa creata da Jacopo https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A , trovi anche l'anno di inizio lavori
MikyGeek ALTAITAG si, avrò visto male l'username. si è mikygio25. Sto eliminando i messaggi in modo da pulire la discussione
linuspc Non so se il messaggio seguente ricevuto oggi su "Permessibot" di Telegram, sia collegato all'attività di Fibercop a Vigevano:
MarcoBandini Ieri visto il primo arlo Fibercop a Taranto...e parecchie vie sono in copertura sul sito...stanno sfruttando anche i percorsi Open fiber dove non riescono con i percorsi tim.. purtroppo stanno coprendo molte zone già coperte da OF
PippoGi Stv89 Mica solo a Moncalieri, a parte Venaria e Chieri, in prov di Torino non stanno facendo una mazza.