mito94 Ciao, è dà un pò che in telegram non escono più i cantieri è normale ??

Ciao a tutti

Secondo la domanda, il seguente indirizzo è ancora in fase di espansione. Ma la mappa mostra che Aosta è stata ampliata dal 2023?

Regione Borgnalle, 15, 11100 Aosta AO

Grazie!!

stefano1984 non so chi gestisce il canale Cantieri Fibercop su Telegram, quindi non ti saprei dire se il bot è rotto o solo stato disattivato.

Quache fotina da Marconia (MT):

• Armadio 08 with CRO

• Armadio 05 (il mio)

• La mia chiostrina sola soletta 🙁

• Vari PTE e chiostrine su Via Pasolini

Io ormai ho perso la speranza per il mio comune 2026. Quelli fuori lista vengono cablati, il mio e tanti altri no.

Sofad319 anche a me piacerebbe capire come procedono, come sono i piani, ma credo sia impossibile, nel mio comune han fatto 4 arlo e poi spariti da mesi

Sofad319 idem con patate.. aspetto fino al 2026 e se nulla cambia mi faccio alpsim visto che ho la bts in linea d'aria a 300 metri.. l'unica cosa che mi da fastidio è spendere per un router 5g pur sapendo che la connessione non sarà mai stabile come una ftth.

✅ Aggiornata la mappa con i comuni usciti nelle ultime settimane

tiziog Da me sono spariti da più di un anno c'è da dire però che stanno cablando i comuni più limitrofi al mio. Chissà quando mai vedrò sta benedetta ftth.

mito94 ✅ Prospetto aggiornato

tiziog solo vergogna

bambino79 mah, davvero operano senza senso

Comune?

chris190 Che dire se non..."work in progress" Ultimi ritocchi e ci siamo! 😎💪

Sono nella tua zona?

ItaliaSigleHD si è il mio condominio! 😅😁
              Stanno praticamente ricalcando i vecchi tracciati in rame installando i vari pozzetti

Buongiorno.
                Fine 2023 passano gli operai a fare un sopraluogo nel palazzo.
                Febbraio posano la fibra in strada, nelle PTE, e la portano nel palazzo.

Da qualche gg sul sito di FC risulto in un pallino bianco circolato di verde, "Civico Piano Italia 1Giga".

Secondo voi quali sono le tempistiche?
                Grazie

• loree12 ha risposto a questo messaggio

chris190 si è il mio condominio! 😅😁

Meglio ancora 🍾

chris190 Stanno praticamente ricalcando i vecchi tracciati in rame installando i vari pozzetti

Ti confermo e cosi, visto che ho seguito i lavori da vicino

Emo Entro 1 mese o oltre

Ciao ragazzi, nei giorni scorsi hanno montato nella mia via il roe fibra vicino alla vecchia chiostrina che attualmente mi fornisce la FTTC in rame.
                  Immagino che il nuovo ROE fornirà esattamente le stesse utenze della vecchia chiostrina rame (quindi compreso me)
                  Per curiosità quante utenze può supportare un roe così? È più piccolo di quelli che ho sempre visto online

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Luca11n Massimo 4 utenze essendo presente una sola quartina.
                    Il numero in realtà non varia dalla dimensione del PTE ma dalle quartine assegnate: possono esserci modelli più grandi con una sola o quelli piccoli con anche 2/3 (non ricordo quante siano le utenze massime di quello).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile