Simobrc07 Quanto tempo bisogna aspettare ancora per l'attivazione?

Generalmente un mese o poco più dal collaudo del PTE se è stato fatto tutto

Nuovi comuni Fibercop (08/04/2024):

• Casamicciola Terme (2025)
  • Castellammare Del Golfo (2026)
  • Castelnuovo Del Garda (2025)
  • Domodossola (2024)
  • Florinas (fuorilista)
  • Grignasco (2026)
  • Quarona (2026)
  • San Vito Lo Capo (2026)
  • Torralba (fuorilista)
  • Torrevecchia Teatina (fuorilista)

Scusate, ma è possibile che tecnici Fibercop/TIM passino la fibra nei pozzetti marchiati Open Fiber??

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

matbard abbastanza impossibile

La domanda è venuta spontanea parche dalle mie parti tecnici con pettorina TIM stanno passando effettivamente dei cavi grigi nelle zone marchiate verdi sul sito Fibercop nei pozzetti con marchio Open Fiber

A Limbiate (MB) da dicembre a ora stanno lavorando un po' a macchia di leopardo, su sito Fibercop risultano solo 2 cantieri ma qualche settimana fa hanno scavato in via Trieste nonostante non fosse rappresentanto in mappa e tutti gli armadi hanno gli adesivi con numero Arlo e quartine tranne uno e un PTE non installato, c'è solo il mintubo arancione in corrispondenza della chistrina per il rame.
      Inizio via Trieste fino a civico 30 risulta connesso ma non ancora vendibile, altre zone del paese già connesso e vendibile.

mito94 Ciao, è dà un pò che in telegram non escono più i cantieri è normale ??

Ciao a tutti

Secondo la domanda, il seguente indirizzo è ancora in fase di espansione. Ma la mappa mostra che Aosta è stata ampliata dal 2023?

Regione Borgnalle, 15, 11100 Aosta AO

Grazie!!

stefano1984 non so chi gestisce il canale Cantieri Fibercop su Telegram, quindi non ti saprei dire se il bot è rotto o solo stato disattivato.

Quache fotina da Marconia (MT):

• Armadio 08 with CRO

• Armadio 05 (il mio)

• La mia chiostrina sola soletta 🙁

• Vari PTE e chiostrine su Via Pasolini

Io ormai ho perso la speranza per il mio comune 2026. Quelli fuori lista vengono cablati, il mio e tanti altri no.

Sofad319 anche a me piacerebbe capire come procedono, come sono i piani, ma credo sia impossibile, nel mio comune han fatto 4 arlo e poi spariti da mesi

Sofad319 idem con patate.. aspetto fino al 2026 e se nulla cambia mi faccio alpsim visto che ho la bts in linea d'aria a 300 metri.. l'unica cosa che mi da fastidio è spendere per un router 5g pur sapendo che la connessione non sarà mai stabile come una ftth.

✅ Aggiornata la mappa con i comuni usciti nelle ultime settimane

tiziog Da me sono spariti da più di un anno c'è da dire però che stanno cablando i comuni più limitrofi al mio. Chissà quando mai vedrò sta benedetta ftth.

mito94 ✅ Prospetto aggiornato

tiziog solo vergogna

bambino79 mah, davvero operano senza senso

Comune?

chris190 Che dire se non..."work in progress" Ultimi ritocchi e ci siamo! 😎💪

Sono nella tua zona?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile