Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (08/04/2024):
- Casamicciola Terme (2025)
- Castellammare Del Golfo (2026)
- Castelnuovo Del Garda (2025)
- Domodossola (2024)
- Florinas (fuorilista)
- Grignasco (2026)
- Quarona (2026)
- San Vito Lo Capo (2026)
- Torralba (fuorilista)
- Torrevecchia Teatina (fuorilista)
Scusate, ma è possibile che tecnici Fibercop/TIM passino la fibra nei pozzetti marchiati Open Fiber??
La domanda è venuta spontanea parche dalle mie parti tecnici con pettorina TIM stanno passando effettivamente dei cavi grigi nelle zone marchiate verdi sul sito Fibercop nei pozzetti con marchio Open Fiber…
A Limbiate (MB) da dicembre a ora stanno lavorando un po' a macchia di leopardo, su sito Fibercop risultano solo 2 cantieri ma qualche settimana fa hanno scavato in via Trieste nonostante non fosse rappresentanto in mappa e tutti gli armadi hanno gli adesivi con numero Arlo e quartine tranne uno e un PTE non installato, c'è solo il mintubo arancione in corrispondenza della chistrina per il rame.
Inizio via Trieste fino a civico 30 risulta connesso ma non ancora vendibile, altre zone del paese già connesso e vendibile.
mito94 Ciao, è dà un pò che in telegram non escono più i cantieri è normale ??
Ciao a tutti
Secondo la domanda, il seguente indirizzo è ancora in fase di espansione. Ma la mappa mostra che Aosta è stata ampliata dal 2023?
Regione Borgnalle, 15, 11100 Aosta AO
Grazie!!
stefano1984 non so chi gestisce il canale Cantieri Fibercop su Telegram, quindi non ti saprei dire se il bot è rotto o solo stato disattivato.
Io ormai ho perso la speranza per il mio comune 2026. Quelli fuori lista vengono cablati, il mio e tanti altri no.
Sofad319 idem con patate.. aspetto fino al 2026 e se nulla cambia mi faccio alpsim visto che ho la bts in linea d'aria a 300 metri.. l'unica cosa che mi da fastidio è spendere per un router 5g pur sapendo che la connessione non sarà mai stabile come una ftth.
Aggiornata la mappa con i comuni usciti nelle ultime settimane
Comune?
chris190 Che dire se non..."work in progress" Ultimi ritocchi e ci siamo!
Sono nella tua zona?