mito94 Nuovi comuni Fibercop (08/04/2024): Casamicciola Terme (2025) Castellammare Del Golfo (2026) Castelnuovo Del Garda (2025) Domodossola (2024) Florinas (fuorilista) Grignasco (2026) Quarona (2026) San Vito Lo Capo (2026) Torralba (fuorilista) Torrevecchia Teatina (fuorilista)
matbard Scusate, ma è possibile che tecnici Fibercop/TIM passino la fibra nei pozzetti marchiati Open Fiber??
matbard La domanda è venuta spontanea parche dalle mie parti tecnici con pettorina TIM stanno passando effettivamente dei cavi grigi nelle zone marchiate verdi sul sito Fibercop nei pozzetti con marchio Open Fiber…
REBO88 A Limbiate (MB) da dicembre a ora stanno lavorando un po' a macchia di leopardo, su sito Fibercop risultano solo 2 cantieri ma qualche settimana fa hanno scavato in via Trieste nonostante non fosse rappresentanto in mappa e tutti gli armadi hanno gli adesivi con numero Arlo e quartine tranne uno e un PTE non installato, c'è solo il mintubo arancione in corrispondenza della chistrina per il rame. Inizio via Trieste fino a civico 30 risulta connesso ma non ancora vendibile, altre zone del paese già connesso e vendibile.
mito94 stefano1984 non so chi gestisce il canale Cantieri Fibercop su Telegram, quindi non ti saprei dire se il bot è rotto o solo stato disattivato.
treefiddy Ciao a tutti Secondo la domanda, il seguente indirizzo è ancora in fase di espansione. Ma la mappa mostra che Aosta è stata ampliata dal 2023? Regione Borgnalle, 15, 11100 Aosta AO Grazie!!
ManuelTano98 Quache fotina da Marconia (MT): Armadio 08 with CRO Armadio 05 (il mio) La mia chiostrina sola soletta 🙁 Vari PTE e chiostrine su Via Pasolini
Sofad319 Io ormai ho perso la speranza per il mio comune 2026. Quelli fuori lista vengono cablati, il mio e tanti altri no.
tiziog Sofad319 anche a me piacerebbe capire come procedono, come sono i piani, ma credo sia impossibile, nel mio comune han fatto 4 arlo e poi spariti da mesi
bambino79 Sofad319 idem con patate.. aspetto fino al 2026 e se nulla cambia mi faccio alpsim visto che ho la bts in linea d'aria a 300 metri.. l'unica cosa che mi da fastidio è spendere per un router 5g pur sapendo che la connessione non sarà mai stabile come una ftth.
AppleTree Sofad319 ciao, anche io sono di Talsano, per caso hai qualche aggiornamento? anche in pm se vuoi
PippoGi tiziog Da me sono spariti da più di un anno c'è da dire però che stanno cablando i comuni più limitrofi al mio. Chissà quando mai vedrò sta benedetta ftth.
ItaliaSigleHD chris190 Che dire se non..."work in progress" Ultimi ritocchi e ci siamo! 😎💪 Sono nella tua zona?
chris190 ItaliaSigleHD si è il mio condominio! 😅😁 Stanno praticamente ricalcando i vecchi tracciati in rame installando i vari pozzetti
ItaliaSigleHD chris190 si è il mio condominio! 😅😁 Meglio ancora 🍾 chris190 Stanno praticamente ricalcando i vecchi tracciati in rame installando i vari pozzetti Ti confermo e cosi, visto che ho seguito i lavori da vicino