io risulto connesso sul sito di fibercop ma nessun operatore mi propone ftth ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

NicolaBrea Il "Connesso" su FiberCop non è sempre sinonimo di vendibilità. Se neanche TIM dà FTTH non puoi fare altro che attendere.
    È già stato installato il PTE vicino alla chiostrina? Quando? Da qui risulti nel Piano Italia?

enricoz
      il pte e installato da circa una settimana
      no non sono dentro il piano italia

NicolaBrea Generalmente la vendibilità arriva 1/2 mesi dopo l'installazione del PTE quindi per ora sei ancora nelle normali tempistiche

Con grande delusione oggi è scomparso il cerchio verde sulla mappa dei lavori. In pratica l'hanno messo a fine luglio e tolto oggi senza fare nessun lavoro.
        LA mia curiosità è capire se tim ha cambiato idea oppure il comune ha bloccato i lavori...

BIGBOOS come non detto da oggi hanno ripreso a lavorare con gran velocità ed useranno prima la sonda e poi dopo se possibile useranno tutte le coperture esistenti (illuminazione pubblica, tombini, via aerea se su queste 3 non sarà possibile scavano a manetta. Si spera che sarà operativa nel corso del 2024

@mito94 Il paese è Vaprio D'adda Completamento entro il 2025

Mappa comuni Fibercop aggiornata (con i comuni usciti lunedì) ✅

Buongiorno a tutti scusate ma come mai questi tombini sono stati segnati in questo modo? E perché usano i fondi del pnrr per cablare?

Qui le foto

Ciao a tutti, lavori Fibercop anche a Praia a Mare (CS)

Nuovi comuni Fibercop (29/01/2024):

• Borgo Ticino (2026)
        • Bussi Sul Tirino (fuorilista)
        • Castel Madama (2026)
        • Maierato (fuorilista)
        • Rocca San Giovanni (fuorilista)
        • Sant'Alessio Siculo (fuorilista)
        • Teolo (2026)
        • Todi (2026)

Gio1990 non vorrei dire ma in questi giorni hanno fatto altri segni in bomboletta, sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

GiorgioB visto, visto, purtroppo solo ri-asfaltatura dove avevano scavato per ARLO 007. Intanto stanno lavorando rapidamente al piano Italia 1G poco lontano da noi (via d'Azeglio) e tra poco si sposteranno a Paina... che amarezza

Da me invece sono spariti ancora 😑

E' mai capitato che il cerchietto sulla mappa sparisse e sul file cro_cno risultasse attivo, senza aver fatto i lavori?

I pratica a luglio hanno messo ARLO (sul file risultava programmato) e PTE senza passare la fibra ci sono rotoli attaccati ai balconi (sono 3 strade parallele e tutti hanno a inizio la fibra arrotolata).

La mia preoccupazione e che vada nel dimenticatoio perché per loro risulta attivo... CHe ne pensate?

Domanda: è possibile che in fase di copertura di FTTH (ovviamente intendo Fibecop), non tutte le utenze rilegate ad un determinato "ARLxx" vengano raggiunte e rilegate al corrispettivo "ARLOxx" rimanendo quindi in FTTC ?? - grazie -

• matteoc ha risposto a questo messaggio

bruced78 È possibile in casi particolari ma generalmente non succede. Può succedere invece che le tempistiche di copertura dei vari civici siano diverse.

Gio1990 dici, io ho visto questi segni nuovi dove avrebbero potuto mettere il 6 vicino all'ingresso di via Parini 1.
              Dici che alla fine nulla?
              Tu allego anche la foto, i segni sono diversi da quelli di una volta...
              Più che altro ci sta il riasfaltare da altre parti sul resto della via, ma qui ancora non avevano messo mano.

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

GiorgioB 99% ti dico che si tratta solo di ri-asfaltatura, nella foto che hai postato se ricordi è dove volevano inizialmente piazzare ARLO 007, poi per motivi che non so lo hanno arretrato a metà della via.

C'è ancora da aspettare purtroppo, comunque ancora non mi do pace che nella via del "nostro" ARL abbiano piazzato un ARLO che serve altre utenze del centro e noi niente... Potevano fare i lavori per entrambi 🤬

In tutto ciò, a Casalpusterlengo fibercop ogni tanto riappare.
                Ora stanno cablando la zona industriale di via lever gibbs.
                A distanza di due anni dall’inizio dei lavori, invece, la mia frazione, località cascina borasca, completamente dimenticata, il mio cabinet a cui sono attestato è stato affiancato dall’arlo oramai da più di un anno, ed è funzionante e vendibile, mentre la mia frazione che dista 650m dal cabinet, nada.

mito94 Scisciano (fuorilista) cosa vuol dire? Grazie 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile