JacopoGiubilato passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda, passa la sonda... 🤣

MircoT ahahahahah, dal tubo di rame di sicuro😂😂😂 quello in pvc non saprei, perché se mi finisce sul marciapiede é inutile
    Però per sicurezza potrei passarcela

• MircoT ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato mi sa che non è rame quel tubo, è ferro marcio 😆

quelli grigio chiaro sembrano doppini rame: in qualche modo andranno nella chiostrina, ma concordo che serve vedere dall'altra parte dove sbuca

MircoT mi sa che non è rame quel tubo, è ferro marcio

Si più probabile😬

MircoT quelli grigio chiaro sembrano doppini rame: in qualche modo andranno nella chiostrina, ma concordo che serve vedere dall'altra parte dove sbuca

Io sono dell'idea che il tubo in pvc finisca direttamente in tombino e che poi dal tombino ci si ricolleghi alla chiostrina, sia in ingresso che in uscita. Però vedremo quando sarà il momento, spero presto😬😬

Valluan che invidia speriamo a matino arrivi quest anno anche se ho pessime notizie in merito.

JacopoGiubilato
        I cavi chiari sembrano sicuramente Drop TIM
        Il cavo Grigio + spesso appartiene all'illuminazione del Giardino o altro ?
        Se segue il percorso dei cavi TIM immagino che ci possa essere un altro pozzetto.
        Osservando la foto ho notato la presenza di uno spezzone di cavo forse lasciato all'interno con la funzione di Fune di Traino !?!?

Paolo

MentalBreach Facciamolo🤣

Mckernan Il cavo Grigio + spesso appartiene all'illuminazione del Giardino o altro ?

Eh buona domanda, sono un po' interdetto dato che giù alla scatola arrivano 4 cavi e da qua ne partono 6.

Mckernan Osservando la foto ho notato la presenza di uno spezzone di cavo forse lasciato all'interno con la funzione di Fune di Traino !?!?

è un'illusione ottica ahah sono tutti cavi interi

JacopoGiubilato Eh buona domanda, sono un po' interdetto dato che giù alla scatola arrivano 4 cavi e da qua ne partono 6.

Ci deve essere un altro tombino....

simonebortolin
              Se fosse dell'Illuminazione del Giardino !
              Verifica la presenza di un altro Pozzetto in prossimità dell'eventuale lampada.

Paolo

Nuovi comuni Fibercop (28/02/2022):

• Fidenza (2024)
                • Genzano Di Roma (2024)
                • Casarano (2025)
                • Noale (2024)
                • Galatone (2025)
                • Orta Nova (2025)
                • Cercola (2025)
                • Citta' Sant'angelo (2025)
                • Quattro Castella (2025)
                • Assago (2024)
                • Terralba (2025)
                • Polistena (2025)
                • Elmas (2025)
                • Parete (2025)
                • Zanica (2025)
                • Sersale (2025)
                • Giffoni Valle Piana (fuorilista)
                • Scisciano (fuorilista)

mito94 Casarano interessante si trova accanto al mio paese...chissà che si muove qlcosa..sperem

edit: nn mi ero accorto che è un 2025...pensavo fosse 2026

simonebortolin

Mckernan

Impossibile, il tombino e la scatola sono sul perimetro dell'edificio e sono direttamente collegati, appena posso vi faccio vedere
                  Al massimo si può trattare di una ramificazione del tubo di ferro che arriva ad un'altra scatola elettrica delle varie che ci sono giù
                  Comunque apro una discussione a parte

JacopoGiubilato Al massimo si può trattare di una ramificazione del tubo di ferro che arriva ad un'altra scatola elettrica delle varie che ci sono giù

👀👀👀

Nuovo cantiere FiberCop sul cab numero "5" Viale della Vittoria, 1 Canicattì
                    Arrivo io prima del bot su telegram 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

A Latina sono spariti tutti i cerchi/cantieri. 😭

• mito94 ha risposto a questo messaggio

LennyKrost A Latina sono spariti tutti i cerchi/cantieri.

Vuol dire che sono stati attivati (attenzione: NON RESI VENDIBILI) quei CRO. Quando spariscono dalla mappa è perchè sono stati attivati. A parte quell'errore dei comuni Eurosud che erano usciti in estate e poi subito rimossi.

mito94 Si si, il senso è quello: sono stati praticamente attivati tutti. Vista così è come se avessero completato tutto il piano della posa ma spero vivamente che ci saranno altri ARLO da pianificare e attivare....

Buonasera a tutti ! Finalmente ti posso postare tutti i PTE e l'ARLO installati nel mio quartiere a lavori finiti ! Oggi sono tornato da casa e ho visto il bellssimo PTE 33 12 che è quello che sta appena sotto la chiostrina della mia utenza FTTCab. Che dire ci hanno messo 2 settimane per i lavori e questa settimana concluderanno il collaudo, quindi presumo che la linea potrà essere attivata dai primi di aprile, il che non sarebbe male dato che sono in ferie e potrò assistere dal vivo a tutte le operazioni di cablaggio del mio appartamento. MI serve sapere una cosa se posso: perchè in alcuni PTE leggo per esempio : PTE 13:14 -> PTE 12 , la cosa mi fa pensare che sia un derivato dell'altro PTE, il chè non comprenderei. E' effettivamente così o non ha alcun valore quella scritta? Inoltre l'ho vista su tutti i PTE montati quindi vi ho messo le foto giusto perchè qualcuno mi delucidi su questa cosa.
                        Giusto per rimembrare la cronaca : lavori FTTH FIbercop a Misterbianco (CT) velocità previste : 1 GB / 200 Mbps

p.s. che goduria affacciarmi dalla finestra e vedere quella scatolina grigia che ti fissa 🤣

Buona serata a tuttii!!! 😄

Anni e anni di attesa hanno finalmente una fine. Signori il mio civico da oggi arriva nel presente tecnologico e risulta coperto dalla FTTH.
                          Auguro a tutti quelli che si trovano qui dentro di arrivarci presto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile