io vi faccio una domanda.. ma venditori/agenti Vodafone ne abbiamo tra di noi? magari mi può dire perchè, nel mio civico, non è ancora vendibile l'ftth.
Altrimenti dovrò valutare un ulteriore cambio operatore...

+++edit+++
azz.. trovato qualcosa qua:
https://forum.fibra.click/groups

ora do una vista tra i profili dei venditori...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

DjDiabolik l'unico operatore che, ad oggi, vende ancora la FTTC è Vodafone... sveglia. 😁

Se non sbaglio, Vodafone su Fibercop non vende ovunque quindi potrebbe continuare a proporre FTTC nella tua zona. Inoltre è normale che gli operatori non aggiornino istantaneamente le coperture.

DjDiabolik Ricordo che questa discussione è sugli avvistamenti dei lavori, tutto il resto è off-topic.

matteoc non devi ricordarlo solo a me... ma ricordalo allora a tutti quelli che fanno la stessa domanda giorno dopo giorno sulla copertura e sui tempi della vendibilità per assurdo. la discussione, se permetti, è quasi in perenne offtopic per assurdo.
      per quanto mi riguarda.. onestamente per me non ha più senso di stare qua... mi vedrete meno e non vi mancherò.. lol.

PippoGi nel mio comune la stessa cosa.
      Bobine di fibra appese in giro ma nessun lavoro in corso.
      Previsione di ultimazione, primo semestre 2024.
      Cagli (PU)

Nuovi comuni Fibercop (22/01/2024):

• Bonnanaro (fuorilista)
      • Carinaro (2025) (CRO con CNO già attivi)
      • Eraclea (2026)
      • Nughedu San Nicolo' (fuorilista)
      • Orsogna (fuorilista)
      • San Lorenzo Del Vallo (2025)
      • Villa Castelli (2025)

mito94

mito94 Eraclea (2026)

YEEEEESSSSSSSSSSSS!!!! Finalmenteee!!!!

mito94 chissà quando inizieranno sul serio a Vaprio d'adda visto che ormai son fermi da un mese

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

mito94 Prospetto aggiornato ✅

io risulto connesso sul sito di fibercop ma nessun operatore mi propone ftth ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

NicolaBrea Il "Connesso" su FiberCop non è sempre sinonimo di vendibilità. Se neanche TIM dà FTTH non puoi fare altro che attendere.
            È già stato installato il PTE vicino alla chiostrina? Quando? Da qui risulti nel Piano Italia?

enricoz
              il pte e installato da circa una settimana
              no non sono dentro il piano italia

• enricoz ha risposto a questo messaggio

NicolaBrea Generalmente la vendibilità arriva 1/2 mesi dopo l'installazione del PTE quindi per ora sei ancora nelle normali tempistiche

Con grande delusione oggi è scomparso il cerchio verde sulla mappa dei lavori. In pratica l'hanno messo a fine luglio e tolto oggi senza fare nessun lavoro.
                LA mia curiosità è capire se tim ha cambiato idea oppure il comune ha bloccato i lavori...

BIGBOOS come non detto da oggi hanno ripreso a lavorare con gran velocità ed useranno prima la sonda e poi dopo se possibile useranno tutte le coperture esistenti (illuminazione pubblica, tombini, via aerea se su queste 3 non sarà possibile scavano a manetta. Si spera che sarà operativa nel corso del 2024

@mito94 Il paese è Vaprio D'adda Completamento entro il 2025

Mappa comuni Fibercop aggiornata (con i comuni usciti lunedì) ✅

Buongiorno a tutti scusate ma come mai questi tombini sono stati segnati in questo modo? E perché usano i fondi del pnrr per cablare?

Qui le foto

Ciao a tutti, lavori Fibercop anche a Praia a Mare (CS)

Nuovi comuni Fibercop (29/01/2024):

• Borgo Ticino (2026)
                • Bussi Sul Tirino (fuorilista)
                • Castel Madama (2026)
                • Maierato (fuorilista)
                • Rocca San Giovanni (fuorilista)
                • Sant'Alessio Siculo (fuorilista)
                • Teolo (2026)
                • Todi (2026)

Gio1990 non vorrei dire ma in questi giorni hanno fatto altri segni in bomboletta, sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile