Report FiberCop Erba (Como)

ARLO 22: Completata la posa della Fibra nella Rete Secondaria, PTE posati e Rilegati al ARLO.

ARLO 32: Completata la Rete Secondaria, Fibra posata e ARLO in fase di rilegatura.

Predisposti alla posa dei PTE le orizzontali in prossimità della Rotatora in via Adua.

@Momao24 Il prossimo sarà sicuramente il 132.

Paolo

Nel mio comune stanno procedendo a tutto spiano all'installazione dei ROE afferenti all'armadio 1.
Volevo chiedere a qualcuno su questo forum che ha visione di programmazioni, non per noi comuni mortali 😁informazioni circa l'armadio 2, questo qui:

a prescindere dai soliti file fibercop/wholesale (non c'è niente li).
Grazie.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

radero Non si possono avere informazioni su quando verrà coperto un armadio, se il tuo civico sarà coperto da un operatore privato devi solo attendere.

mito94 Se scarichi la tabella esistente, mantieni i comuni già iniziati e sposti gli altri in un'altra tabella, poi quando la importi le info con i mesi di apertura ovviamente restano, però cambiano le icone

Qualcuno mi sa dire quando sarà possibile attivare la FTTH TIM nella città di Paola(CS)?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

grigione Ci sono già diversi armadi ottici e suppongo quindi anche diverse aree del comune vendibili.

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 32: Continuano le Operazioni di Rilegatura alla Rete Primaria & Secondaria.

In via Dante, in prossimità, del Semaforo, sembra programmata la posa di un Pozzetto a Cavaliere da 76 per coprire il Lato Est della Galleria di Corso XXV Aprile.

Paolo

Cominciano ad apparire questi a Corigliano Rossano (Cs),sia nel centro che nel centro storico,sapete dirmi se c'e' modo per verificare se saro' coperto anche io?

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 32: Continuano le operazioni di rilegatura alla Rete Primaria & Secondaria; Fibra Posata ma nessun PTE Installato.

Paolo

Buonasera, è mai successo che un cerchio di un cantiere non sia posizionato e abbia un indirizzo dove non c’è nessun armadio Tim?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Nicolaelmejo Potrebbe trattarsi di un ARLO per le utenze in rigida o magari non vedi tu l'ARL FTTC perchè è nascosto o in una proprietà privata

enricoz nono, non c’è nulla a quell’indirizzo…c’è una casa collegata ad un armadio lontano 1km…ho fatto controllare anche a @mito94

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Nicolaelmejo ma l'ARLO effettivamente è stato installato nel punto in cui è apparso il cerchio su mappa?

mito94 no, sono passato prima e non c’è nulla, è tutto come da Google maps

matteoc Ah ok, grazie mille per la delucidazione, molto molto utile, di conseguenza mi viene da chiedere, è possibile che pur avendo il cerchio sull'armadio non ci sia il CRO Fibercop? In giro in paese ne vedevo un po' ma li in giro da me zero. Diciamo che sarebbe interessante capire se Fibercop salta a caso, anche perchè su alcuni edifici piccoli hanno installato i PTE e mi piacerebbe sapere se Fibercop utilizza le proprie chiostrine per evitare di mettere i PTE in termini di lavori ottimali.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

prt91 è possibile che pur avendo il cerchio sull'armadio non ci sia il CRO Fibercop?

Sì, la mappa è molto approssimativa e la realtà potrebbe essere diversa.

prt91 mi piacerebbe sapere se Fibercop utilizza le proprie chiostrine per evitare di mettere i PTE

Le chiostrine sono i distributori della rete in rame e non possono essere usati per la fibra.
                Però i PTE di solito vengono installati a fianco alle chiostrine.

matteoc Beh che dire, grazie mille della tua disponibilità, ieri ho assistito ad un intervento della sirti in un'area bianca dalla muffola all'interno abitazione e noi st***zi in area grigia non possiamo far altro che guardare e sperare.

Gio1990 Sembrano aver cominciato da qualche giorno in via XXV Aprile

Nuovi comuni Fibercop (19/12/2022):

• Castelbuono (2025)
                    • Castiglione Torinese (2025)
                    • Galliate (2025)
                    • Ginosa (2025)
                    • San Fili (2026)
                    • Santa Caterina Villarmosa (2025)
                    • Sorso (2026)
                    • Stefanaconi (2025)
                    • Troia (2025)
                    • Verzuolo (2025)
                    • Vigone (2025)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile