enricoz Tutti quelli i cui civici sono ad investimento privato, se un'area armadio è nel Piano Italia 1gbps e questo è operato da OpenFiber allora nrimarranno fuori copertura FC.

L'Arlo appena postato da @f1star è riferito ad un'area armadio del Piano Italia 1G, in Puglia (quindi lotto assegnato ad OF). La domanda "La posa dell'ARLO può essere dovuta al rilegamento della BTS?" era riferita anche al fatto che teoricamente non ci si aspettava un ARLO lì. Niente vieta a Fibercop di cambiare però idea e cablare anche gli armadi assegnati al Piano Italia...

mito94 La mia risposta non era a lui ma ad @alessio00, comunque si, sappiamo bene che ci sono delle eccezioni che però come notavi stanno diminuendo.

Ho delle domande: tutte le chiostrine di un determinato ARLO di riferimento verranno coperte?
    Nel mio caso vorrei capire come fanno a raggiungerci visto che abbiamo il cancello e là chiostrina si trova all’interno del piazzale. Secondo voi i tecnici suoneranno a qualcuno per fare i lavori di installazione del PTE? E se mettiamo caso che suonano a un vicino e non li apre o li manda via che si fa?

cognatic tutte le chiostrine di un determinato ARLO di riferimento verranno coperte?

Da progetto si, meno quelle con 0 utenti, ma vengono predisposte delle quartine.

In fase di realizzazione il target dell'impresa è tipo il 9X% di chiostrine con un pte.

cognatic Secondo voi i tecnici suoneranno a qualcuno per fare i lavori di installazione del PTE?

Certo che si....

cognatic E se mettiamo caso che suonano a un vicino e non li apre o li manda via che si fa?

Suonano ad un altro

Oppure se hai paura metti un cartello con scritto "per manutenzioni telecom suonare a me"

Nuovi comuni Fibercop (20/03/2023):

• Altomonte (2026)
      • Atella (fuorilista)
      • Bitritto (2025)
      • Briosco (2025)
      • Grumello Del Monte (2025)
      • Monticello Conte Otto (2025)
      • Santa Maria La Carita' (2025)
      • Surbo (2025)

XNeon @mito94 credo ti sia sfuggito il mio post

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

XNeon Si scusami, mi era sfuggito infatti. In queste occasioni consiglio sempre di taggarmi, così non mi sfuggono i messaggi. A questo punto inserisco adesso, altrimenti dimentico. Ancora devo inserire i comuni di oggi

Ciao a tutti.
        La mia via è stata cablata a metà (naturalmente io nella metà non cablata) ed i cantieri si sono poi spostati nelle altre zone del mio paese.

I miei dubbi sarebbero se le stesse squadre ritorneranno nella mia zona, senza mai lasciare il paese (ma solo spostandosi a macchia da zona in zona) o se prima andrebbero in un altro comune per poi ritornare nel mio per coprire le restanti vie?

Quotatemi nel messaggio perche non riesco a restare assiduo in tutte i thread

• [cancellato]

XNeon
        Anche qui a mantova zona angeli ma ancora non risulta copertura sul sito

• XNeon ha risposto a questo messaggio
        • XNeon ha messo mi piace.

[cancellato] stanno lavorando in parecchie zone della città, è questione di tempo, Valtellina è molto efficiente. Per quanto riguarda Porto Mantovano, era quasi scontato iniziassero ora perché gli armadi di Colle Aperto e Cittadella anche se geograficamente sono sotto il comune di Mantova, sono collegati alla centrale di Porto (S. ANTONIO AMATO codice MANTITAR). Curioso il fatto che nel giro di due anni si è passati da essere la città capoluogo di provincia dimenticata dalla FTTH ad avere MyNet e FiberCop che si fanno concorrenza.

• [cancellato]

Speriamo bene ancora lavorano sull arlo ma niente attivazione per ora sul sito fibercop

Vi risulta normale, che dopo la vendibilita' di un ARLO, venga rimosso dalla mappa dei cantieri?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

panasonic83 Si, la mappa dei cantieri indica (o meglio, dovrebbe indicare) le zone in lavorazione.

enricoz Grazie hai confermato il mio sospetto 😅

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 10: In corso realizzazione Rete Secondaria attorno a Casa Prina.

ARLO 27: In corso rilegatura del ARLO alla Rete Primaria & Secondaria; nessun PTE installato.

@Momao24 Situazione !?.!?

Paolo

Trezzano rosa (MI)
                Anche il terzo Arlo dichiarato attivo è stato posizionato .
                Ora speriamo Che finiscano tutta l’area prima di cambiare arlo.
                Secondo voi nella chiostrina in cemento ci sta il PTE o dovranno sostituirla ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Stefano91 Secondo voi nella chiostrina in cemento ci sta il PTE o dovranno sostituirla ?

Va sostituita o affiancata da una ibrida

enricoz
                    Ti ringrazio , buona serata 👍🏻

Mckernan ... ARLO 132 con vendibilità ancora chiusa...

Altro step nel mio fabbricato.
                    Esattamente cosa sta facendo?
                    Siamo prossimi alla vendibilità?

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile