mito94 Revan1985 BUARITA001N Via Per Busto Arsizio 22 , armadio: 33100F_85 Revan1985 BUARITA001Y Via Per Busto Arsizio 20, armadio : 33100F_100
Revan1985 mito94 ok, grazie mille, sono gli armadi vicino alla caserma ugo mara, dove stavano lavorando alcune settimane fa
mito94 OH OH OH... Finalmente si iniziano a vedere i primi cerchi nella mappa Fibercop nel mio comune: TREMESTIERI ETNEO!!! 😍🎉 Chissà se Fibercop mi farà il regalo di Natale 🎁(o di compleanno, tanto questione di 1 mesetto ahahah) progettando e pianificando anche il mio armadio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
mattodinaturas MassimoC da residente confermo, OF aveva lasciato letteralmente un colabrodo. Ora non vorranno più saperne di altri scavi probabilmente, c'è da considerare che il sindaco è uno un po' particolare e tratta la città come se fosse proprietà sua. Non ne ha per il belino = fibercop può andare a farsi fottere, nella sua testa
DanieleBurato enricoz Vercelli coperta per la maggior parte della città da OF e molto lungimirante anche sul piano BUL nella provincia di loro competenza (forse una delle provincie in cui é più diffuso). Molto strana questa cosa. Biella provincia vicina ha avuto OF da poco e ora ha più di 20 cerchi di Fibercop. Davvero bisognerebbe capire il perché...
mito94 Ragazzi c'è un problema con la mappa. Dentro ogni livello (2023.xlsx , 2025.xlsx ecc...) , ogni mese creavamo dei nuovi sottolivelli con l'indicazione del mese di avvio lavori. Ora, nel caso dei comuni 2025, abbiamo raggiunto il limite dei sottolivelli , infatti non stiamo riuscendo ad inserire i nuovi comuni di Dicembre , perché non crea appunto il sottolivello Dic-22 . Qualcuno ha idea di come si potrebbe aggirare tale limite, se è fattibile, dando per punto fermo che le tabelle dei comuni importati sono quelle e non possono essere modificate (se non rifacendo tutto da capo, impossibile)?
jack23 mito94 Copiare solo i comuni non iniziati in una nuova tabella e poi inserirla in un nuovo livello, potrebbe essere una soluzione fattibile?
simonebortolin mito94 Ragazzi c'è un problema con la mappa. Dentro ogni livello (2023.xlsx , 2025.xlsx ecc...) , ogni mese creavamo dei nuovi sottolivelli con l'indicazione del mese di avvio lavori. Ora, nel caso dei comuni 2025, abbiamo raggiunto il limite dei sottolivelli , infatti non stiamo riuscendo ad inserire i nuovi comuni di Dicembre , perché non crea appunto il sottolivello Dic-22 . Qualcuno ha idea di come si potrebbe aggirare tale limite, se è fattibile, dando per punto fermo che le tabelle dei comuni importati sono quelle e non possono essere modificate (se non rifacendo tutto da capo, impossibile)? Semplice crea una colonna con il mese iniziato e fai raggruppa per colonna e non per sottolivello. Se necessario posso provare a farlo io.
mito94 jack23 Copiare solo i comuni non iniziati in una nuova tabella e poi inserirla in un nuovo livello, potrebbe essere una soluzione fattibile? Si avrebbe una duplicazione dei comuni che già stavano dentro a 2025.xlsx , immagino. Anche perché toccando/modificando/cancellando comuni dalla tabella iniziale, si andrebbero a perdere, con il nuovo import, tutti i comuni già iniziati e li dovremmo reinserire manualmente, se non è possibile scaricarli in qualche modo. Taggo pure @JacopoGiubilato che ha creato la mappa
Gio1990 mito94 Potresti per farla facile creare un altro livello esempio "2025-2.xlsx" e ripartire da lì a costruire i nuovi sotto-livelli?
mito94 Gio1990 ritorniamo sempre là, si potrebbe fare, ma andrebbe toccata la tabella dei comuni 2025. Quando faccio il nuovo import "2025-1.xlsx" , poi rimangono i comuni avviati con le relative informazioni ed icone??? Non credo
jack23 mito94 Se scarichi la tabella esistente, mantieni i comuni già iniziati e sposti gli altri in un'altra tabella, poi quando la importi le info con i mesi di apertura ovviamente restano, però cambiano le icone
mito94 Nuovi comuni Fibercop (12/12/2022): Apricena (2025) Canosa Di Puglia (2024) Cariati (2025) Certosa Di Pavia (2025) Fiorano Al Serio (2025) Lentate Sul Seveso (2025) Morano Calabro (2026) Pagani (2025) (CNO già attivi) Poggio Torriana (fuorilista) Sant'Antimo (2024) (CRO con CNO già attivi) Tremestieri Etneo (2025) (CRO con CNO già attivi)
stefano1984 mito94 Ciao comunque da me non è stato avviato ancora un cantiere essendo che ci sono 2 cerchi hehe vediamo se ne compariranno degli altri
Stefano91 mito94 ciao mito, tu che sei il guru della discussione 🙂 come faccio a capire a quale cabinet è abbinato il cro pianificato nel file di oggi se non ci sono cantieri aperti ? grz, ciao 🙂
mito94 Stefano91 come faccio a capire a quale cabinet è abbinato il cro pianificato nel file di oggi se non ci sono cantieri aperti ? Lo vedrai più tardi, non appena Fibercop pubblicherà i cantieri, e stanotte, quando pubblicherà anche il CSV (ultimamente lo sta pubblicando alle 5.00)
mito94 LennyKrost Lo so, infatti ho pubblicato l'aggiornamento proprio sulla base di questo file. Prima intendevo quello del sito Fibercop, che contiene anche le coordinate e gli indirizzi degli ARLO (o CRO), in modo che si possa fare meglio l'associazione ARLO-Cabinet. @Stefano91 In ogni caso, Fibercop ha appena aggiornato la mappa, quindi puoi già guardare lì se vedi differenze di cerchi.
Mckernan Report FiberCop Erba (Como) ARLO 22: Completata la posa della Fibra nella Rete Secondaria, PTE posati e Rilegati al ARLO. ARLO 32: Completata la Rete Secondaria, Fibra posata e ARLO in fase di rilegatura. Predisposti alla posa dei PTE le orizzontali in prossimità della Rotatora in via Adua. @Momao24 Il prossimo sarà sicuramente il 132. Paolo
radero Nel mio comune stanno procedendo a tutto spiano all'installazione dei ROE afferenti all'armadio 1. Volevo chiedere a qualcuno su questo forum che ha visione di programmazioni, non per noi comuni mortali 😁informazioni circa l'armadio 2, questo qui: a prescindere dai soliti file fibercop/wholesale (non c'è niente li). Grazie.
enricoz radero Non si possono avere informazioni su quando verrà coperto un armadio, se il tuo civico sarà coperto da un operatore privato devi solo attendere.