Ciao a tutti,
penso che abbiano iniziato il mio cabinet... i segni partono da li... Mi confermate che sono segni per quello?
Sono entrambi pozzetti TIM e SIPTEL

A Latina FiberCop apre un nuovo cantiere ogni 2/3 settimane. Uno solo, max 2 alla volta. Tutti questi cantieri inoltre sono concentrati per lo più nella parte centrale della città, dove peraltro esistono già infrastrutture ad alta velocità realizzate da OF in passato. Nelle zone di periferia e borghi finora si è visto poco o nulla.
    Considerato che entro quest’anno dovrebbe completarsi il progetto, di questo passo le aree esterne rimarranno, come al solito, escluse da questi interventi. Spero di sbagliarmi ma a guardarsi intorno i presupposti non mi sembrano incoraggianti. Tutto ciò è deprimente.

panasonic83 io dal 2019. E colui che ha dichiarato rimanda di anno in anno.
      Mi scuso per OT

Io sto aspettando dal 2020 a Bolzano..praticamente mi cablano tutti i quartieri intorno, tranne il mio tratto di via..comincio a pensare a un complotto 😃 Tra l'altro fino a dicembre il sito fibercop riportava i cantieri in corso a Bolzano, da gennaio zero assoluto e anche nel file dei cro nessun armadio programmato..e intanto avanti a pagare prezzo pieno la FTTC che a 80m dall'armadio va a 56 mbit 😃

LennyKrost nitronori41
        mi aggiungo anche io, dal 2021 ne sono passati 58 di armadi ma il mio non ancora,
        oggi ho parlato con una squadra di sirti che sta cablando qua e mi dicevano che sono rimasti solo loro contro le 5 di prima perchè non subappaltano più... 😩

Dato che mi sono un po' intestardito su questa cosa, dopo aver provato più volte inutilmente a sentire Fibercop, ho scritto al Comune, che non ha però saputo aiutarmi. Allora stamattina ho chiamato il 187, essendo già cliente Tim FTTC e ho trovato un operatore competente e con voglia di fare. Dopo aver analizzato la copertura della mia zona ha confermato che è strano che abbiano smesso di coprire la mia zona saltando un paio di vie e ha detto di aver inserito un sollecito di copertura nei loro sistemi. Spero che sia vero, ma siccome altre speranze non ne ho, se volete, tentate anche voi questa via..e poi come sempre, chi vivrà vedrà 😅
        Io di operai in giro per la città non ne ho più visti comunque..quindi non potevo neanche fermarli per strada!
        Comunque se non altro l'operatore vedendo la mia linea ha confermato che è molto vecchia ed è per questo che nonostante la vicinanza all'armadio ho prestazioni scarse. Sarebbe proprio il caso di un upgrade 🤣

nitronori41 Dato che mi sono un po' intestardito su questa cosa

io potrei finire in analisi 🤣

mito94 Si mi sembra che @MassimoC aveva detto che per Imperia c'erano problemi di permessi con l'amministrazione

Sembra che finalmente si parta con fibercop a Imperia. Diversi cittadini hanno visto fare sopralluoghi in più zone della città

Gio1990 sabglio o non "risulta" su fibermap?

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

GiorgioB no, ma non è mai nemmeno apparso il cantiere sulla mappa Fibercop...

Intanto ho visto che i lavori continuano all'ARL 0202 in Via De Gasperi, chissà quando verranno a montare i PTE 🤔

OT ma non vedo da un po' aggiornamenti da Erba, se si fermano i lavori anche lì è la fine 😆

• keke ha risposto a questo messaggio

Gio1990 ma non vedo da un po' aggiornamenti da Erba, se si fermano i lavori anche lì è la fine 😆

La fine dei lavori a Erba o la fine di TIM / FiberCop.... ??? 🤣

Ciao,
              finalmente si parte!! il mio cabinet è stato iniziato oggi...

Ma i lavori si stanno nuovamente arenando? Per lo più in Puglia noto una diminuzione dei cantieri da inizio anno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile