- Modificato
Andrea786 planetel mi segnala in attivazione Ago22 quindi vuol dire che da dopo quella data potrò attivare o bisognerà aspettare ancora ?
Andrea786 planetel mi segnala in attivazione Ago22 quindi vuol dire che da dopo quella data potrò attivare o bisognerà aspettare ancora ?
Mckernan .. ERBA (CO) VIA LEOPARDI tratto finale oltre il ponte della ferrovia. Ho appena parlato con un tecnico TIM che dirige lavori FIBERCOP, che ha in mano le solite mappe progetto: installano due nuovi ARLO, il num.132 che replica le unita immobiliari già collegate al cabinet FTTC 32 (quello di piazza Matteotti - caserma Guardia Finanza) e cioè tutte le case dal ponte ferrovia al ponte sul fiume Lambro su via Leopardi e quelle su via Carducci (argine del fiume). Poi accanto all ARLO 132 ci sarà anche l'ARLO 131, che replica le unita immobiliari già collegate al cabinet FTTC 31 (quello sull'argine del fiume) cioè le case oltre il ponte e su via Marconi - Via Volontari Libertà.
Momao24 125/2/1/0*5
2 tubi da 125, di cui 1 occupato, di lunghezza stimata in 5 metri. E' un attraversamento stradale.
Nota a margine: dall'etichetta noto un errore del progettista che sarà corretto dall'impresa sul campo.
Dovrebbe essere:
12/5/1/0 (i minitubi da 12 vanno nel 125 occupato)
125/2/1/0*5 (in blu perchè esistente)
24(4)MC
CammaRezza Ecco questa foto è perfetta! Chi ha voglia di spiegarmi i vari rack?
Grazie infinite
Nuovi comuni Fibercop (29/08/2022):
Report FTTH Erba (Como)
ARLO 23
Continuano le operazioni di posa della sete secondaria sfruttando l'infrastruttura presente; le operazioni di scavo dovrebbero interessare solo parte della via Fiume fino al Bar Zeus.
Iniziato lo scavo x la posa dell'ARLO nel parcheggio di Banca Intesa San Paolo.
Posato il basamento x la posa degli ARLO 31 & 32; allo stato attuale i lavori si concentrano nella realizzazione della Rete secondaria efferente al Cabinet 32.
Allego alcune foto inerenti ai lavori in corso.
Paolo
willygoo Chi ha voglia di spiegarmi i vari rack?
Immagino intendi gli armadi, da sinistra:
MarcoMarchetti come mai questa cosa?
Capita spesso, il sito non è sincronizzato con i lavori reali.
@mito94 Che depressione queste liste così scarne!
Speriamo che da Settembre ritornino ad eseguire lavori con i ritmi precedenti (20 nuovi comuni a settimana).
soqquadro A chi lo dici. A Latina sono spariti sia i cantieri che i cerchietti. E ci sarebbe ancora tanto da lavorare...
Spero in "un'esplosione" di cantieri a breve.
soqquadro in molti comuni c e lo stoip agli scavi durante l estate, a settembre dovrebbe ripartire
Ho elaborato questi due semplici grafici per vedere l'andamento dei lavori Fibercop nel tempo.
I dati sono basati sul CSV solito da cui ho rimosso i CRO/CNO attivati prima di luglio 2021 perché Tim li ha inseriti più tardi e sfasavano tutto.
Sulle ascisse vedete il mese, mentre nelle ordinate il numero di nuovi comuni, calcolati prendendo la data di comparsa del primo CNO/CRO.
Sulle ascisse vedete il mese, mentre nelle ordinate il numero di nuovi CRO e CNO usciti nel mese.
Ovviamente ad agosto 2022 mancano i comuni che usciranno mercoledì, ma se avessi aspettato poi mi sarei dimenticato .
matteoc Fantastico
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈