Semi-OT/ A voi già clienti TIM ha "rotto" a fare l'upgrade a FTTH da FTTC?

omark buongiorno, anche a te sempre " a breve" ?

• omark ha risposto a questo messaggio

PippoGi In genere si, però ci sono anche delle eccezioni.

montebelluna zona via erizzo si sa niente per ftth ? avevano iniziato e poi son spariti per mesi.

@Luke205 Segnalo lavori FTTH in Via Frejus ang Via Italia e Via Montenero in corrispondenza armadio 57.....che sia la volta buona???

• Luke205 ha risposto a questo messaggio

Jimmy1985 speriamo veramente, vediamo se domani esce il cantiere sul sito

lespo01
      Si sempre uguale, ma alla fine sono passati solo pochi giorni.
      Dubito in avanzamenti prima di fine mese.

Nuovi comuni Fibercop (06/07/2022):

• San Pietro A Maida (2025)
        • Seriate (2024)
        • Serravalle Scrivia (2025)

Scusate esiste un excel con elenco comuni e lo status di lavorazione?

Dopo 3 mesi di stop hanno aperto un nuovo cantiere da me (Desio), sarà la volta buona che riprendono il passo?

PS: tra l'altro questo cantiere me l'ero spoilerato un mesetto fa leggendo un foglio sul furgoncino della ditta che lavorava da me 😜

enricoz ottime notizie, mi fanno bene sperare 😆😆😆

@Jimmy1985 ti segnalo un PTE che non avevo notato fino ad ora installato sul muro della casa di via Manzoni 14, al lato della pista ciclabile prima del parcheggio (se riesco di aggiungo la foto di maps anche se vecchia).
            Da quand'è là, non lo avevo mai visto prima.

omark speriamo, addirittura qualche centro tim mi ha parlato di settembre, mah!!!!!

Luke205 Non ci credo allora è vero!!! Sono iniziati anche da noi!!!! Sono servite tutte le mail in comune.

Ora calma e sangue freddo che da attendere c'è ancora qualche mese. Ma sono già molto contento.

Jimmy1985 FINALMENTE, non ci credo. Adesso basta aspettare (si spera).
                Mi raccomando tienimi aggiornato se vedi lavori in zona

scusate la domanda, ma nel caso di armadio che nel file excel è segnalato disponibile da oltre un anno, Ma in realtà di lavori fatti 0. Come bisogna comportarsi?

Deynor immagino che non risulta neanche connesso/stiamo arrivano sul sito FC?

uguale da me allora....😅🤣🤣

L'unica mi sa è attendere e sperare che si diano una bella mossa!

• Deynor ha risposto a questo messaggio

chris190 esattamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile