omark Stessa cosa, ma Planetel come funziona? A me interessa internet e voce? Grazie

• omark ha risposto a questo messaggio

lespo01
    Ah non so, io lo uso solo come altri siti di copertura per vedere lo stato di attivazione😬

ok, con questo file aggiornato si riescono a capire alcune cose...
    Come il fatto che il mio armadio risulta disponibile dal 12/04/2021 ma in realtà non è stato fatto nessun lavoro.
    Coordinate armadio 43.596153, 13.448968

Tutti gli altri armadi dei quartieri connessi alla medesima centrale son connessi da diverso tempo boh (centrale di Torrette di Ancona)

lespo01 quali sono gli operatori attivabili con disponibilità Fibercop (a breve)

Con "a breve" non puoi attivare nulla...
    Una volta aperta la vendibilità gli operatori sono quelli della lista che ti hanno già inviato.

E comunque non c'entra nulla con il tema di questa discussione, che sarebbero gli avvistamenti e i lavori.

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

matteoc è sempre conseguenza di lavori, che cmq chiedevo, visto che non c'è la vendibilità, cerchiamo di non fare sempre i professori

enricoz Si tutta la via stesso armadio tranne la chiostrina dove abito io che è collegata ad un armadio dato in zona bianca dalle dichiarazioni Telecom 2015. in pratica io la FTTH la vedrò nel 2000 e mai. per il resto la via dove abito è servita da un unico armadio.

Ad oggi nonostante mille mail ed imprecazioni l'armadio 57 non è stato affiancato da nessun ARLO.

Sembra che il comune di ORBASSANO a distanza di un anno non abbia rilasciato i permessi di scavo, che probabilmente per le nostre via sono impegnativi in quanto non ci sono corrugati dove passare. Qualcuno mi può aiutare?

Luke205 Ho visto anche io i lavori li. Riguardano l'armadio 37 hanno già installato ARLO E PTE devono ancora finire...da noi ancora zero. Chiedo aiuto

Un anno per dare le autorizzazioni, bisognerebbe capire qual è la problematica, da me le autorizzazioni le hanno date istantaneamente, tanto è la voglia dell'amministrazione comunale della fibra, il problema è che è proprio sparita FiberCop, hanno coperto quattro case in croce con lavori che sono durati si e no 4 settimane e poi sono spariti.

Jimmy1985 se non sbaglio quella zona era anche già coperta da OF, da noi invece proprio nulla di nulla. Mi chiedo quale sia la motivazione per cui non rilascino i permessi di scavo (forse perché l'armadio è in centro città forse,chissà).

Nuovi comuni Fibercop (04/07/2022):

• Altavilla Milicia (2026)
          • Caselle Torinese (2025)
          • Castelnuovo Rangone (2025)
          • Grumolo Delle Abbadesse (2025)
          • Lumezzane (2024)
          • Ponte San Pietro (2024)
          • Vietri Sul Mare (2025)
          • Vigonovo (2025)

Oggi a Somma Lombardo ho visto dei lavori in corso.
          Due persone infilavano un mazzo di 7/8 minitubi rosso/trasparente nei pozzetti Telecom, partendo da un armadio già fibrato da 4/5 anni.

Non essendoci alcun ARLO (nemmeno basamento), possibile che partano dalle chiostrine, quindi a ritroso ? È prassi già vista ?

omark

Nuovo Aggiornamento 04-07-22

6 giorni dopo che mi hanno messo il PTE nel pozzetto attaccato al cavo grigio della fibra e con sopra già la targhetta gialla con numero quartine + ARLO ecco che oggi sono tornati a lavorarci.

Credevo avessero già finito avendo visto 6 giorni fa il cavo della fibra che entrava nel PTE e la targhetta gialla attaccata, ma evidentemente dovevano fare ancor ai collegamenti all'interno.
            Quindi oggi che fanno, giuntano e finiscono di collegarlo?

(la foto me l'ha mandata un mio amico vicino che usciva altrimenti se li beccavo io glielo chiedevo direttamente)

Ices_Eyes
              Sono anche in tono con l'ombrellone sammontana😂
              Oh beh qualcosa alla fibra stanno combinando, poi boh😆

Scusate ma quando si vede un cerchio in zona flashfiber, cosa stanno facendo? Procedono con l'architettura FF e non montano nessun arlo giusto?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile