Luke205 Ho visto anche io i lavori li. Riguardano l'armadio 37 hanno già installato ARLO E PTE devono ancora finire...da noi ancora zero. Chiedo aiuto

Un anno per dare le autorizzazioni, bisognerebbe capire qual è la problematica, da me le autorizzazioni le hanno date istantaneamente, tanto è la voglia dell'amministrazione comunale della fibra, il problema è che è proprio sparita FiberCop, hanno coperto quattro case in croce con lavori che sono durati si e no 4 settimane e poi sono spariti.

Jimmy1985 se non sbaglio quella zona era anche già coperta da OF, da noi invece proprio nulla di nulla. Mi chiedo quale sia la motivazione per cui non rilascino i permessi di scavo (forse perché l'armadio è in centro città forse,chissà).

Nuovi comuni Fibercop (04/07/2022):

• Altavilla Milicia (2026)
      • Caselle Torinese (2025)
      • Castelnuovo Rangone (2025)
      • Grumolo Delle Abbadesse (2025)
      • Lumezzane (2024)
      • Ponte San Pietro (2024)
      • Vietri Sul Mare (2025)
      • Vigonovo (2025)

Oggi a Somma Lombardo ho visto dei lavori in corso.
      Due persone infilavano un mazzo di 7/8 minitubi rosso/trasparente nei pozzetti Telecom, partendo da un armadio già fibrato da 4/5 anni.

Non essendoci alcun ARLO (nemmeno basamento), possibile che partano dalle chiostrine, quindi a ritroso ? È prassi già vista ?

omark

Nuovo Aggiornamento 04-07-22

6 giorni dopo che mi hanno messo il PTE nel pozzetto attaccato al cavo grigio della fibra e con sopra già la targhetta gialla con numero quartine + ARLO ecco che oggi sono tornati a lavorarci.

Credevo avessero già finito avendo visto 6 giorni fa il cavo della fibra che entrava nel PTE e la targhetta gialla attaccata, ma evidentemente dovevano fare ancor ai collegamenti all'interno.
        Quindi oggi che fanno, giuntano e finiscono di collegarlo?

(la foto me l'ha mandata un mio amico vicino che usciva altrimenti se li beccavo io glielo chiedevo direttamente)

Ices_Eyes
          Sono anche in tono con l'ombrellone sammontana😂
          Oh beh qualcosa alla fibra stanno combinando, poi boh😆

Scusate ma quando si vede un cerchio in zona flashfiber, cosa stanno facendo? Procedono con l'architettura FF e non montano nessun arlo giusto?

• QRDG ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

robertogl Sicuramente 🤣

Ices_Eyes io davanti al mio bar gli ho dato l ombrellone dell algida,gli s
            I era rotto il loro stavano cuocendo al sole

• [cancellato]

Salvozzo Fatto bene

Salvozzo Pure io gli preparai caffè, e offerto acqua fresca, in questi giorni al sud si muore di caldo veramente.

• [cancellato]

QRDG Farei la stessa cosa io se vengono da me in (Zona). Si che ci sta caldo te lo confermo sono del (SUD).

Ma si, probabile fosse di qualche bar, ci sta, era per scherzare ovviamente 😉

Ices_Eyes a me li aveva dati l algida come promo ,non mi è costato nulla

Cmq c'è da notare che hanno anche le magliette abbinate con l'ombrellone, per cui una sponsorizzazione non è da scartare 😂🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile