Nuovi comuni Fibercop (06/07/2022):
- San Pietro A Maida (2025)
- Seriate (2024)
- Serravalle Scrivia (2025)
Nuovi comuni Fibercop (06/07/2022):
Scusate esiste un excel con elenco comuni e lo status di lavorazione?
Feybio L'unico file exel che è un pò più completo è quello presente sul sito di FC
https://www.fibercop.it/wp-content/uploads/2021/06/elenco_cro_cno.zip
che ti dice se è programmato o disponibile il CRO/CNO
Dopo 3 mesi di stop hanno aperto un nuovo cantiere da me (Desio), sarà la volta buona che riprendono il passo?
PS: tra l'altro questo cantiere me l'ero spoilerato un mesetto fa leggendo un foglio sul furgoncino della ditta che lavorava da me
@Jimmy1985 ti segnalo un PTE che non avevo notato fino ad ora installato sul muro della casa di via Manzoni 14, al lato della pista ciclabile prima del parcheggio (se riesco di aggiungo la foto di maps anche se vecchia).
Da quand'è là, non lo avevo mai visto prima.
Luke205 Non ci credo allora è vero!!! Sono iniziati anche da noi!!!! Sono servite tutte le mail in comune.
Ora calma e sangue freddo che da attendere c'è ancora qualche mese. Ma sono già molto contento.
scusate la domanda, ma nel caso di armadio che nel file excel è segnalato disponibile da oltre un anno, Ma in realtà di lavori fatti 0. Come bisogna comportarsi?
Questione di permessi, sostanzialmente. Poi sono possibili ulteriori variazioni di scarto (pochi metri) a discrezione dell'impresa che si occupa della realizzazione.
Gabriele Oggi a Somma Lombardo ho visto dei lavori in corso.
Due persone infilavano un mazzo di 7/8 minitubi rosso/trasparente nei pozzetti Telecom, partendo da un armadio già fibrato da 4/5 anni.Non essendoci alcun ARLO (nemmeno basamento), possibile che partano dalle chiostrine, quindi a ritroso ? È prassi già vista ?
Qualcuno sa rispondermi ?
@MassimoC mi sembri molto informato, magari tu ? Grazie.
Luke205 Penso proprio di si......tra l'altro Via Manzoni
è diventata Comunale da qualche giorno e c'è un progetto di rifacimento....
Gabriele possibile che partano dalle chiostrine, quindi a ritroso ?
MassimoC non si occupa di realizzazione ma di progettazione aree armadio (posizione, permessi, riutilizzo infrastrutture, ecc.).
Penso che la realizzazione, alla fine, sia a discrezione della ditta in sub-appalto e dei permessi ottenuti; quindi non è troppo strano vedere installazioni con passaggi differenti.
Ad esempio, il mio ARLO è stato installato ad ottobre 2021, ma i lavori nella zona sono iniziati due mesi dopo.
Alla fine, l'importante è vedere la presenza dei lavori nella via (e avere il proprio stabile collegato al PTE).
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it