• ADSL
  • Connessione salta quando passa motorino

Discussione assolutamente da seguire... senza se senza ma.😂

• [cancellato]

Secondo me il tuo vicino ha un jamming sotto la sella 🤣🤣

• MircoT ha risposto a questo messaggio
  • Gea97 ha messo mi piace.

E' probabile che il motorino abbia qualche problema al sistema di accensione (o magari tanti anni fa non si stava a guardare troppo alle emissioni elettromagnetiche... Oggi e' tutta un'altra storia).... In effetti le scariche che si generano sulle candele sono sorgenti di rumore a banda larga (e considerate le tensioni a cui vengono generate possono rompere parecchio) .... Se non erro, questo tipo di emissione, in termini di banda occupata possono arrivare attorno al Ghz e con livelli di tutto rispetto se non schermate adeguatamente...

Direi che su quel motorino le cose non stanno funzionando benissimo --> e' in pratica un EMP semovente...... 😀

Gea97 fermalo e regalagli un cavo candela schermato ed una candela con resistore 😂

Fred_Dem

Ahahahah, “You Shall Not Pass” ✋

Hadx

Non ne ho idea via Lan, al momento ho solo le TV collegate via Lan, e non la uso mai la connessione.

L’unica cosa sono le telecamere che sono collegate via Lan, e se vado a cercare la trovo la registrazione di quando passa il motorino.

matteocontrini Fai una discussione chiusa dove salvi i messaggi, e poi a dicembre facciamo le premiazioni.

Gea97 L’unica cosa sono le telecamere che sono collegate via Lan, e se vado a cercare la trovo la registrazione di quando passa il motorino.

Vai vai, perchè credo che ad @Hadx interessi anche sapere se sono disturbate le registrazioni e come sono disturbate (giusto Hadx?)

Riegel

Quando ripassa ricontrollo bene ma non mi sembravano disturbate, guarderei ora ma si sovrascrivono ogni tot giorni.

3 mesi dopo

mb334 ti eri messo il promemoria? 😂

Alfoele Nono, un utente ha linkato la discussione e mi sono ricordato. 😜

Prima di sistemare bene l'antenna e mettere cavi ben schermati, ogni volta che passava un motorino di questi "rumorosi" vicino casa di mia nonna (piano rialzato) il digitale squadrettava.

un mese dopo

Raspy ho stesso problema sia su televisione che su internet. Ma ho una FTTH. Il problema è che Fiber to the Home è diverso da Fiber to the Modem (prima o poi deve diventare elettrico sto segnale) e dal momento che diventa elettrico è soggetto a interferenze e.m. provocate da una cattiva schermatura della scintilla della candela.
            Purtroppo mi manda dai 940Mbps che ho a 0Mbps quando passano. Per la TV uguale, no signal. Nemmeno Obama aveva sto Jammer

mb334 E' arrivata l'estate ed aspettiamo il video!

Tutti ancora in trepidante attesa

Veehxia secondo me, non arriverà mai 😂

• panda84 ha risposto a questo messaggio
                2 mesi dopo

giuse56 è che il motorino gli spegne pure la camera quando passa!

2 mesi dopo

Non ci crederete ma Dday ha letto questa discussione e l'ha "venduta" come storia originale in un video. Diciamo che non è sicuro sia così ma il sospetto è fortissimo! 🤣

Vi lascio il link a YouTube https://youtu.be/SYcoxe0rYtI?t=165

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile