Poi mi vengono a parlare delle radiazioni elettromagnetiche del 5G pericolose... Ormai non li penso più...
Connessione salta quando passa motorino
[cancellato]
Credo di averle viste tutte ora
"Chiama Capitan Ventosa" lo ha già detto qualcuno?
C'è stato un caso in Regno Unito dove un vecchio televisore disturbava per mesi le connessioni di un intero villaggio.
https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n526871/connettivita-internet-banda-larga-interferenze/
Le meravigliose avventure del Rame
Gea97 In pratica ogni volta che il mio vicino mi passa davanti casa col motorino ci salta qualsiasi tipo di connessione. Mobile, Radio, TV e WiFi.
No vabbè, questa discussione entra nella lista delle mie preferite del momento dopo "Fibra quali vantaggi rispetto una ADSL?"
Comunque a parte gli scherzi, capisco che il problema può risultare molto fastidioso. Digli di cambiare strada.
Se quel tizio li passa per la strada che porta alla stazione radio militare che è nelle zone mie si troverebbe subito l' AISI a bussargli la porta e chiederli se vuole farsi una vacanza di qualche mese in un black site della NATO
Cosmopolithanks Presto su netflix... Se avessi tempo, ci potrei pensare davvero...
Posso confermare che in passato, quando gli scooter 50cm3 erano più diffusi, al passaggio di un mezzo "elaborato" la mia televisione andasse in tilt momentaneamente.
[cancellato]
Fred_Dem bisogna fare una discussione compilation
A me salta completamente il segnale TV se accendo il phon in casa ahah
Premesso ovviamente che l'antenna ha canaline separate e tutto quanto
non so se è capitato anche a voi.. prima del DTT quando passava un motorino nella strada davanti casa, a 10 metri dal televisore, su alcuni canali compariva un disturbo impulsivo con righe che nascevano nella parte alta dello schermo e si abbassavano mammano che il motorino si allontanava.. altro che 5g!
Ricordo che il rasaerba a scoppio di mio padre dava fastidio al televisore dopo il passaggio al digitale terrestre...