[cancellato] Anche perché hanno molto più spettro di WindTre… tiri più del gigabit con quella bestia di 5G
Tim Unica 4g velocità massima
[cancellato]
MrMark_ Mi sai dire quanto spettro hanno Vodafone, TIM?
[cancellato] 80MHz, WindTre mi pare 20, anche Iliad… non vorrei dire una cavolata ma per TIM e VF sono sicuro 80.
[cancellato]
- Modificato
MrMark_ Iliad che io sappia ne ha sui (10 Mhz). WindTre che io ricordi sui (20 Mhz).
handymenny ok grazie! Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130.
- Modificato
handymenny Ufficialmente non esiste 1500/130 4G.
DavideBenvenuto Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130
Ragazzi, giuro che quando ho scritto, sul sito TIM, indicavano quei due tagli nelle rispettive descrizioni delle offerte Five e Six (sotto "Dettagli offerta").
Ora sono state modificate ed entrambe riportano 150/130... In TIM ci leggono
- Modificato
callfan Prima ancora era 700/130, probabilmente è stato segnalato l'errore, ma a chi ha corretto era scappato uno 0
Se ne parlava qui: https://forum.fibra.click/d/24561-nuove-offerte-tim-fino-a-10-gbps/841
callfan Si è stato LoreBlack!
handymenny Grazie, mi era sfuggito
- Operation Manager - FiberCop
callfan In TIM ci leggono
leggo io quindi...
Si sono scordati l'upload... che pena.
mark129 Perchè secondo te hanno sbagliato anche l'upload? sarà di 75 Mbps?
mark129 Incredibile!
- Modificato
[cancellato] in linea di massima sì, però non è a tempo indeterminato, è a scadenza (12 mesi), in ogni caso sì. però non so se sia valutata come offerta o come add-on, e non so se gli add-on siano "compatibili" con tim unica.
[cancellato]
- Modificato
MrMark_ Si che scade dopo 12 mesi l’offerta quello lo avevo visto ma alla fine non sarebbe un problema per il momento. Attualmente non ho alcuna offerta attiva sulla SIM. Altra cosa interessante mi propone anche TIM UNICA.
Che succede quanto si raggiungono i 600 giga, la connessione si blocca o rallenta?