MrMark_ si lo ricordo, ma si parlava di teoria, in teoria non c'è scritto da nessuna parte nero su bianco che è previsto lo sblocco, in pratica c'è sempre tranne rari casi

Qualche anno fa, disattivare il VoLTE sbloccava sempre le velocità, eppure erano cose non correlate

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

MrMark_ Ma da te niente 5G?

handymenny io ho scritto all'assistenza dicendo del limite di velocità e mi hanno detto di aver risolto facendo una riconfigurazione, quindi penso che sia una cosa abbastanza nero su bianco...

[cancellato] L'hanno appena messo sulla nuova BTS a Tavo, 3km da me. Appena lo attivano effettivamente faccio il 5g on sul numero di mia sorella (13 mini) e vado a testarla per bene. In 4g b3+b20 fa 160/60mbps.

• [cancellato]

MrMark_ Se hai possibilità sarebbe interessante se riesci a fare qualche test.

[cancellato] Certamente, adesso lo metteranno anche nel mio paese. Tim ha portato la fibra qualche mese fa e hanno installato i supporti per le AUU. Finalmente TIM si sta svegliando e recupera il disastro che ha fatto con le B20 only, che si trovano appena fuori dai grandi centri.

MrMark_ Cioè ti hanno detto esplicitamente che TIM Unica prevede la velocità di 700Mbps (a prescindere dall'offerta base) e che ti era stato configurato un limite sbagliato?

• [cancellato]

MrMark_ Eh menomale che si sono svegliati dopo anni. Vediamo da me quando ci mettono ad attivare il 5G.

handymenny No, ho spiegato il problema del limite di velocità a 140mbps pur avendo tim unica. E loro mi hanno risposto dicendomi, "Gentile cliente abbiamo effettuato una riconfigurazione delle tua linea mobile *******, per favore riavvia il cellulare per renderla effettiva", una roba del genere, e sono stato "magicamente" sCappato

[cancellato] hanno messo le AUU su quella di Tavo pochi giorni fa... venerdì scorso, non so se siano effettivamente attive, aspetto di vedere qualcosa su LTEItaly.

• [cancellato]

• Modificato

MrMark_ Bene bene. Se ti interessa qualche test di (WindTre, Iliad in 5G N78) trovi molti test fatti da me qui sul forum.

[cancellato] Visti visti, i risultati però sono praticamente come quelli in 4g su 4CA TIM fibrata

• [cancellato]

MrMark_ Infatti nulla di speciale almeno per ora. Ma tutto sommato non mi lamento. Non vedo l'ora che arrivi Vodafone, TIM in 5G.

[cancellato] Anche perché hanno molto più spettro di WindTre… tiri più del gigabit con quella bestia di 5G

• [cancellato]

MrMark_ Mi sai dire quanto spettro hanno Vodafone, TIM?

[cancellato] 80MHz, WindTre mi pare 20, anche Iliad… non vorrei dire una cavolata ma per TIM e VF sono sicuro 80.

• [cancellato]

• Modificato

MrMark_ Iliad che io sappia ne ha sui (10 Mhz). WindTre che io ricordi sui (20 Mhz).

handymenny ok grazie! Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130.

• callfan ha risposto a questo messaggio

handymenny Ufficialmente non esiste 1500/130 4G.

DavideBenvenuto Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130

Ragazzi, giuro che quando ho scritto, sul sito TIM, indicavano quei due tagli nelle rispettive descrizioni delle offerte Five e Six (sotto "Dettagli offerta").
                                  Ora sono state modificate ed entrambe riportano 150/130... In TIM ci leggono 😶

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile