LoreBlack Non c'è modo di passare dalla FTTC Premium alla FTTH Executive? Anche a costo di pagare l'attivazione della Premium rimanente?

elciccion attualmente no, forse novità da Aprile / Maggio.

LoreBlack Da oggi per i clienti TIM solo mobile, che attivano una linea fissa, é previsto uno sconto di 5€ x 1 anno con TIM PREMIUM 29.90€ e TIM EXECUTIVE da 34.90€

Solo per chi deve attivare una nuova linea?
    Per chi è già cliente fisso + mobile nulla ?

FeliceMonteleone si, solo per chi attivare una nuova linea fissa essendo già cliente mobile

LoreBlack Scusa forse allora non ho capito. Essendo io FTTC Premium XDSL NON potrò attivare FTTH Executive se non attivando nuova linea?
        Non capisco però il perché. Non dovrebbe solo essere questione di profili? Non capisco...

LoreBlack Sono disponibili anche nuove offerte TIM mobile da 7.99€ per chi vuole sfruttare la convergenza

Buongiorno ma Tim mobile che velocità si raggiunge? fino ad 150 mega o 700? grazie!

DavideBenvenuto Buongiorno ma Tim mobile che velocità si raggiunge? fino ad 150 mega o 700? grazie!

Di base sono tutte cappate a 150/70Mbit, se attivi l'opzione 5G il cap viene automaticamente eliminato.

• Autore
            • Operation Manager - FiberCop
            • Modificato

merry77 confermo. Attualmente i clienti che attivano offerta TIM premium in fttc possono passare in ftth gratuitamente con stessa offerta ma non possono attivare executive.

DavideBenvenuto 150 mbps. Con opzione 5G a +5€ la velocità viene sbloccata a 700 mbps in 4G e 2gbps per 5G

scusatemi vedendo online nei dettagli mi dice questo!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

DavideBenvenuto TIM Wonder SIX da Iliad

E' spiegato qui

https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/mobile/caratteristiche-servizi?_requestid=543939

Se la pagina web è corretta (gli errori capitano, e poi invece i contratti cantano), la Wonder SIX è venduta come offerta 4.5G e quindi ha quei limiti per il DL (700 invece di 150 per le offerte 4G, 300 per le offerte classificate come 4G+).

mark129 sicuramente sarà un errore! ok grazie per la dritta!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

DavideBenvenuto sicuramente sarà un errore!

Te lo saprà dire forse @LoreBlack se la Wonder SIX sia "ufficialmente" un'offerta 4.5G oppure no.

mark129 Se la pagina web è corretta

È corretta, ma si riferisce a cosa intende TIM per copertura 4G, 4G plus o 4.5G.
                      I profili "commerciali" per le offerte 4G sono solo due, 150/75 e 700/130

LoreBlack

Salve,
                      avrei un paio di domande:

1) Attualmente sono sono su Fttc 200 SLU Fastweb, con numero originale sip/telecom con fonia rtg Fastweb, da circa 10 anni; Ho fatto la verifica sul sito Tim per l'offerta "Executive", se inserisco oltre all'indirizzo, la spunta sul numero fisso e relativo numero e prefisso, mi dice che l'offerta non è disponibile e di chiamare il 187, mentre se mi limito ad inserire solo l'indirizzo completo di numero civico, senza mettere la spunta sulla presenza di un numero fisso, mi dice che l'offerta a 34,90 executive, è disponibile ed attivabile, mentre se vado nella pagina generica nel link di "verifica copertura", mi compare solo l'offerta ftth "Premium" 1000/300 in offerta per 12 mesi a 24,90€ al mese (poi 29,90) con telefonate illimitate incluse, etc..
                      Non capisco perchè non compare l'offerta Executive, ma solo se gli si fà credere di non avere già un numero fisso, eventualmente da migrare da Fastweb fttc Slu a Ftth Tim, su recente intallazione di arnadio FiberCop, credo attivabile/vebdibile da pochi giorni, visto che 10 giorni fà, non c'era ancora la vendibilità, ne la presenza alla verifica su FiberMap, ne su i siti FiberCop/Tim, mentro ora è presente su tutti e tre.

2) È possibile pagare senza maggiorazione di 5€, senza il Rid bancario, di un classico conto corrente, ma anche usando una PostePay Evolution (quella nera), che è dotata di IBAN?
                      https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-evolution.html

• Autore
                        • Operation Manager - FiberCop
                        • Modificato

Ataru
                        Mi spiace ma non conosco le logiche di selling proposition del sito. Se vuoi fare l'offerta executive con portabilità del numero posso procedere io, basta che mi scrivi in privato e finalizziamo.
                        Anzi, posso proporre anche maggiori sconti non presenti sul sito

Postepay evolution con iban va più che bene per domiciliazione e quindi non pagare i 5€ aggiuntivi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile