callfan handymenny Ufficialmente non esiste 1500/130 4G. DavideBenvenuto Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130 Ragazzi, giuro che quando ho scritto, sul sito TIM, indicavano quei due tagli nelle rispettive descrizioni delle offerte Five e Six (sotto "Dettagli offerta"). Ora sono state modificate ed entrambe riportano 150/130... In TIM ci leggono 😶
handymenny callfan Prima ancora era 700/130, probabilmente è stato segnalato l'errore, ma a chi ha corretto era scappato uno 0 Se ne parlava qui: https://forum.fibra.click/d/24561-nuove-offerte-tim-fino-a-10-gbps/841
djpoppy callfan Hanno modificato tra ieri e oggi i dettagli offerta, ora è per entrambi: "L'offerta è abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 130 Mbps in upload." :-(
mark129 DavideBenvenuto Eh... handymenny Il 4G TIM o è 150/75 o 700/130 @LoreBlack fagli correggere l'ennesima svista, pls.
MrMark_ [cancellato] in linea di massima sì, però non è a tempo indeterminato, è a scadenza (12 mesi), in ogni caso sì. però non so se sia valutata come offerta o come add-on, e non so se gli add-on siano "compatibili" con tim unica.
[cancellato] MrMark_ Si che scade dopo 12 mesi l’offerta quello lo avevo visto ma alla fine non sarebbe un problema per il momento. Attualmente non ho alcuna offerta attiva sulla SIM. Altra cosa interessante mi propone anche TIM UNICA.
Professor_Birkermaier Che succede quanto si raggiungono i 600 giga, la connessione si blocca o rallenta?
mark129 Professor_Birkermaier Che succede quanto si raggiungono i 600 giga 600 più l'offerta attiva. AFAIK si blocca.
[cancellato] Staremo a vedere se si attiva (TIM UNICA) senza alcuna offerta attiva sulla (SIM). By Italia Sigle HD
[cancellato] eddhie No nessuna novità ti confermo se non c'è almeno una offerta attiva non puoi attivare (TIM UNICA) almeno nel mio caso e stato cosi.