[cancellato] hanno messo le AUU su quella di Tavo pochi giorni fa... venerdì scorso, non so se siano effettivamente attive, aspetto di vedere qualcosa su LTEItaly.

• [cancellato]

• Modificato

MrMark_ Bene bene. Se ti interessa qualche test di (WindTre, Iliad in 5G N78) trovi molti test fatti da me qui sul forum.

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Visti visti, i risultati però sono praticamente come quelli in 4g su 4CA TIM fibrata

• [cancellato]

MrMark_ Infatti nulla di speciale almeno per ora. Ma tutto sommato non mi lamento. Non vedo l'ora che arrivi Vodafone, TIM in 5G.

[cancellato] Anche perché hanno molto più spettro di WindTre… tiri più del gigabit con quella bestia di 5G

• [cancellato]

MrMark_ Mi sai dire quanto spettro hanno Vodafone, TIM?

[cancellato] 80MHz, WindTre mi pare 20, anche Iliad… non vorrei dire una cavolata ma per TIM e VF sono sicuro 80.

• [cancellato]

• Modificato

MrMark_ Iliad che io sappia ne ha sui (10 Mhz). WindTre che io ricordi sui (20 Mhz).

handymenny ok grazie! Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130.

• callfan ha risposto a questo messaggio

handymenny Ufficialmente non esiste 1500/130 4G.

DavideBenvenuto Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130

Ragazzi, giuro che quando ho scritto, sul sito TIM, indicavano quei due tagli nelle rispettive descrizioni delle offerte Five e Six (sotto "Dettagli offerta").
                  Ora sono state modificate ed entrambe riportano 150/130... In TIM ci leggono 😶

handymenny Grazie, mi era sfuggito 😄

callfan Hanno modificato tra ieri e oggi i dettagli offerta, ora è per entrambi: "L'offerta è abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 130 Mbps in upload." :-(

Si sono scordati l'upload... che pena.

mark129 Perchè secondo te hanno sbagliato anche l'upload? sarà di 75 Mbps?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile