- Modificato
[cancellato] hanno messo le AUU su quella di Tavo pochi giorni fa... venerdì scorso, non so se siano effettivamente attive, aspetto di vedere qualcosa su LTEItaly.
[cancellato] hanno messo le AUU su quella di Tavo pochi giorni fa... venerdì scorso, non so se siano effettivamente attive, aspetto di vedere qualcosa su LTEItaly.
MrMark_ Bene bene. Se ti interessa qualche test di (WindTre, Iliad in 5G N78) trovi molti test fatti da me qui sul forum.
[cancellato] Visti visti, i risultati però sono praticamente come quelli in 4g su 4CA TIM fibrata
MrMark_ Infatti nulla di speciale almeno per ora. Ma tutto sommato non mi lamento. Non vedo l'ora che arrivi Vodafone, TIM in 5G.
[cancellato] Anche perché hanno molto più spettro di WindTre… tiri più del gigabit con quella bestia di 5G
MrMark_ Mi sai dire quanto spettro hanno Vodafone, TIM?
[cancellato] 80MHz, WindTre mi pare 20, anche Iliad… non vorrei dire una cavolata ma per TIM e VF sono sicuro 80.
MrMark_ Iliad che io sappia ne ha sui (10 Mhz). WindTre che io ricordi sui (20 Mhz).
handymenny ok grazie! Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130.
handymenny Ufficialmente non esiste 1500/130 4G.
DavideBenvenuto Mi sembrava strano che ci fosse la 1500/130
Ragazzi, giuro che quando ho scritto, sul sito TIM, indicavano quei due tagli nelle rispettive descrizioni delle offerte Five e Six (sotto "Dettagli offerta").
Ora sono state modificate ed entrambe riportano 150/130... In TIM ci leggono
callfan Prima ancora era 700/130, probabilmente è stato segnalato l'errore, ma a chi ha corretto era scappato uno 0
Se ne parlava qui: https://forum.fibra.click/d/24561-nuove-offerte-tim-fino-a-10-gbps/841
callfan Si è stato LoreBlack!
handymenny Grazie, mi era sfuggito
callfan In TIM ci leggono
leggo io quindi...
Si sono scordati l'upload... che pena.
mark129 Perchè secondo te hanno sbagliato anche l'upload? sarà di 75 Mbps?
mark129 Incredibile!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈