Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
These routers can work without problem at 9V... I have MC801A now , and this one i supply with 5V from power bank without problem ( for MF286D is little bit too less ,without wifi works , with wifi reboots ). Voltage is going directly to step down inverter ,therfore voltage is not so immportant , only current have to be stable. For 100m should be neccesary ,but for 10 -20m i belive there are similar loses ,since you generete also on these additional step down.
Thank you fo firmware !
Buonasera, ho seguito la guida alla perfezione, il modem viene riconosciuto, seleziono la cartella corretta e quando avvio la procedura rimane bloccato su "update initializing..." e rimane così per 2.40 minuti. Alla fine non succede niente e non cambia nessun firmware.
Sul modem ho il firmware CR_TIMITMF286DV1.0.0B11
grazie a chi può aiutare
Ciao, ho sbrandizzato il modem , andato tutto liscio, ho aggiornato alla versione 06, ho inserito una sim VeryMobile e subito ho agganciato in segnale ma poi..... spegnendo e riaccendendo il modem luce rossa e segnale assente, se cambio sim ritrovo di nuovo il segnale e se riavvio stessa cosa anche con la seconda sim come se fossero prima registrate in rete e poi bloccate. Mi sapreste indicare dove sbaglio?
yjoliva
Posso suggerirti di verificare che la sim non si muova una volta inserita nello slot o di aver memorizzato il pin se impostato e/o di configurare manualmente l'apn
yjoliva la sim non è tim o di un operatore che si appoggia a tim?
- Modificato
yjoliva Puoi verificare se le SIM Very Mobile funzionano su uno smartphone?
mi sono preso un pò di tempo per riprovare con il pezzetto di nastro adesivo ed ho lo stesso problema, ho notato un altra anomalia, il segnale sparisce per l'intera giornata ma se riprovo il giorno dopo riappare fino a che non lo riavvio, non penso sia una questione di contatti
riavvio.
purtroppo non ho altre sim. Ho provato con wind e non va poi ho sim tim e non ci ho provato nemmeno