Hypernova mah... potrebbe essere che non riesce a contattare il server di update, ma questo è "scritto dentro" al router.

Probabilmente in origine avevamo 2 versioni di firmware diverse.
L'unico dettaglio che ti posso dare è che sotto wifi 2.4ghz il paese è impostato di default come SVERIGE..

Con firmware MF286D_Elisa1_B11D e browser Edge 96.0.1054.62 il set band + set dns funziona correttamente!
Grazie!
cariola

• cariola ha risposto a questo messaggio

r0ger_net ok perfetto grazie. Non hai avuto modo di provare lo script da iniettare direttamente in console per spegnere i led?

potrebbero anche esserci semplicemente diverse versioni hardware @lucianom ..
    il fatto che ti risponda con Success, mi fa pensare che accetti il comando, ma poi internamente non sia implementato lo spegnimento.

ciao

cariola
      ho provato lo script per spegnere i led anche con qualche modifica, ma non funziona anche se risponde Success.

Ci sono funzionalità che non sono presenti nella webgui (MF286D_Elisa1_B11D), ma solo nell'app ZTELink come lo spegnimento programmato del wi-fi e la gestione della potenza del wi-fi. Lo spegnimento led potrebbe essere attivabile....🤔

Verifico se è presente un riferimento alla versione Hardware.

r0ger_net mmm temo sia proprio legato al HW...

r0ger_net sull'app ZTELink a me indica come versione hardware MF286DHW1.0. Tu @cariola ne hai una diversa?

cariola quindi l'HW è lo stesso. Il problema dei led che non si spengono sembra quindi legato al firmware Elisa.

lucianom cosi sembra.. sarebbe interessante provare con firmware TIM

Ciao,
          ho provato ad impostare i DNS con l'hack zte java e mi rimane sempre la scritta 'auto' è normale o dovrebbero comparire i DNS che ho indicato?
          Io ho firmware ElisaB06.

Grazie.
          ciao

fibe32 dopo aver inserito ad esempio 1.1.1.1 dovresti leggere appunto 1.1.1.1 invece di auto..

cariola

com'era la password del pannello web della Nordic?
              admin, la stessa della password wifi, o un sequenze di lettere e numeri casuali

EnzoLorio una password riportata sotto il dispositivo

cariola

Grazie

Dalle informazioni che ha fornito possiamo ora sapere

nordic = 286d brandizzato Telia Carrier

La password non è admin, si spera che sia la stessa di tim.

cariola
                  Ok, allora sul mio non funziona questa impostazione perchè rimane sempre auto.
                  Potrebbe essere un problema di firmware perchè io ho anche il problema che non si aggiorna alla versione b11.
                  Secondo voi provo a reinstallare la versione B06?
                  Grazie mille.

@cariola

ciao, sulla versione con firmware Nordic tramite la sua app android è possibile anche programmare l' accensione/spegnimento del wifi.

Sai per caso se c'è un settaggio "nascosto" sull' interfaccia web che permetta di fare lo stesso ?

Alex_Al3x c'è anche l'impostazione della portata del wifi... ma non funziona.
                    L'avevo anche provata con gli script.. ma non va..

C'è un gran pasticcio a livello software..

cariola

Buongiorno, una domanda, ma tu hai già un loro modem ho hai flashato il loro firmware?

Solo vaga curiosità.

SuperKali ho comprato il router su ebay , linkato ne video e non appena l’ho messo online si è aggiornato a quella versione

cariola ah tu sei miononno.

ora mi torna il discorso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile