cariola da un primo giro sembra funzionare tutto correttamente sia per le bande che per i DNS. 👍

Cortesemente, potreste spiegarmi dove trovare lo script e l'hack è simile al huawei b535? Tnk a tutti

• cariola ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 il mio messaggiio precedente... c'è i link al codice. Per istruzioni su come usarlo (DNS a parte) trovi il video su youtube. Cerca miononno mf286 hack

cariola Boh forse non ho capito ma a me con fw Tim i DNS non li setta.
      Se metto quelli OpenDNS la verifica non va a buon fine.

Gimo attenzione alla cache dns.. poi magari non vanno lo stesso eh 😃

• Gimo ha risposto a questo messaggio

cariola Ho provato ma a me non va.
          Magari qualcun altro con fw tim può verificare.

Ho un altro quesito per @cariola: sto investigando ancora sul perché non riesco ad aggiornare il mio modem alla versione B10 ed ho notato una differenza significativa di comportamento rispetto al tuo.

Praticamente a me non appare la data e l'ora dell'ultimo check di fianco alla dicitura "Last Update:" e se clicco sul pulsante blu mi compare questo messaggio:

Ho il sospetto che ci sia una parte del codice di questa pagina del modem che è buggata, tu che ne pensi? 🤔

Hypernova mah... potrebbe essere che non riesce a contattare il server di update, ma questo è "scritto dentro" al router.

Probabilmente in origine avevamo 2 versioni di firmware diverse.
            L'unico dettaglio che ti posso dare è che sotto wifi 2.4ghz il paese è impostato di default come SVERIGE..

Con firmware MF286D_Elisa1_B11D e browser Edge 96.0.1054.62 il set band + set dns funziona correttamente!
            Grazie!
            cariola

r0ger_net ok perfetto grazie. Non hai avuto modo di provare lo script da iniettare direttamente in console per spegnere i led?

potrebbero anche esserci semplicemente diverse versioni hardware @lucianom ..
              il fatto che ti risponda con Success, mi fa pensare che accetti il comando, ma poi internamente non sia implementato lo spegnimento.

ciao

cariola
                ho provato lo script per spegnere i led anche con qualche modifica, ma non funziona anche se risponde Success.

Ci sono funzionalità che non sono presenti nella webgui (MF286D_Elisa1_B11D), ma solo nell'app ZTELink come lo spegnimento programmato del wi-fi e la gestione della potenza del wi-fi. Lo spegnimento led potrebbe essere attivabile....🤔

Verifico se è presente un riferimento alla versione Hardware.

r0ger_net mmm temo sia proprio legato al HW...

r0ger_net sull'app ZTELink a me indica come versione hardware MF286DHW1.0. Tu @cariola ne hai una diversa?

cariola quindi l'HW è lo stesso. Il problema dei led che non si spengono sembra quindi legato al firmware Elisa.

lucianom cosi sembra.. sarebbe interessante provare con firmware TIM

Ciao,
                    ho provato ad impostare i DNS con l'hack zte java e mi rimane sempre la scritta 'auto' è normale o dovrebbero comparire i DNS che ho indicato?
                    Io ho firmware ElisaB06.

Grazie.
                    ciao

fibe32 dopo aver inserito ad esempio 1.1.1.1 dovresti leggere appunto 1.1.1.1 invece di auto..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile