Grlschia Ottima trovata! Non ci avevo pensato. Ma per dove li hai fatti passare? Hai ricavato un'apertura?
Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
- Modificato
Massimo_Salvati, c'è una scanalatura piccola sulla base blu, li ho fatto passare da li e poi tra il coperchio bianco posteeiore. Ho usato dei fili di un pezzo di cavo etherbet, che sono sottili, ma allo stesso tempo resistenti in quanto hanno l'anima in rame unica, più resistente, a mio parere.
- Modificato
Io ho usato un cavo piatto (che flat) con connettori femmina, l’ho fatto uscire da sotto, dalle feritoie per l’aria che ci sono sulla base, poi li ho bloccati con del nastro e non si vedono nemmeno, ma sono utilizzabili all’occorrenza. Non si sa mai, prima o poi serviranno ancora ;-)
trenti60 un aggiornamento: confermo la bontà della procedura TIM > Nordic B02 riassunta nei post precedenti, da seriale ho ottenuto la pw in Base64, mi sono loggato e ora ha scaricato il primo aggiornamento, che però verrà installato stanotte tra le 2 e le 4: c'è un modo per forzare l'installazione? Se devo aspettare la nottata ad ogni giro di aggiornamento, per arrivare alla B12 ci vorrà una settimana... grazie e buon week-end
Grlschia
stich86
Grazie del supporto: confermo che riavviando il router si è poi attivata la procedura di upgrade.
Segnalo che solo il primo upgrade (Nordic B02 > B05) ha richiesto l'inserimento del comando da console seriale, tutti gli altri upgrade (B05 > B06 > B08 > B09 > B10 > B11 > B12) li ha trovati senza necessità di intervento da seriale.
Buongiorno, sto impazzendo con la connessione seriale, tutto ok, si connette ,inizia a scorrere,ma non accetta il comando ESC per fermare il boot...
please help me
Prova a collegare rx e tx insieme e scrivi qualcosa se vedi quello che scrivi il adatatore e buono se no ....