Salve a tutti, come in tanti qui su questo thread ho un router ZTE MF268D TIM col quale sto giocando un po'.
Ho già sbrandizzato il router, e ora voglio provare la procedura per ripristinare l'IMEI, nel caso qualcosa vada storto nel resto degli aggiornamenti (voglio provare a metterci OpenWRT).
Ho una domanda per @stich86 o per chi mi possa aiutare: stavo seguendo quel che c'è scritto in uno dei file di testo presenti nel pacchetto per ripristinare il modem del router, e non riesco a trovare il programma "Software Download", al punto 4 del suddetto file di testo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di che programma si tratta?
Inoltre, @stich86, per effettuare il recovery dell'IMEI devo per per forza mettere il modulo modem del router su un adattatore mini PCIe to USB, giusto? (ho provato con una porta mPCIe su un laptop che ho, ma il SO si impalla, Martedi mi arriva l'adattatore - piuttosto raro da trovare, devo dire).
Grazie mille!
P.S.: oltre alla procedura che vedo in questo file di testo, c'è un modo per fare tutto via linea di comando (mi piace complicarmi la vita 🙂)?
Grazie!