Gimo Beh sblocca anche le porte RJ per poter usare il telefono fisso e il VoLTE. 🙂

• Gimo ha messo mi piace.

Adesso ho fatto la procedura di flash con il firmware giusto ed è tutto ok. Come si fa a sbloccare le porte RJ per utilizzare il VOLTE? Thankssss

• Akito-H ha risposto a questo messaggio

LINUS1966 Le porte RJ sono già funzionanti, basta attaccare un telefono fisso, per quanto riguarda il VoLTE dipende dal gestore che utilizzerai. 🙂

Buonasera, ho acquistato il modem da ebay e mi assicuravano che fossa sbloccato per tutte la sim, ho provato con 2 sim differenti, tim e very, ma niente non le riconosce anzi, le riconosce ma non mi da nessuna connessione e continua a dirmi limited service, pensate che mi abbiano fregato o servono delle sim particolari?
      Grazie.

• AngeM ha risposto a questo messaggio

AngeM
        Si, ho usato i classici Apn che si trovano in rete, premetto che la scheda tim è dati mentre quella di very è una scheda voce dati classica.

ErnestoLiberati Provato a riavviare ogni volta che cambiavi/mettevi la sim?

Ok , funziona perfetto, mi consigliate di mettere nordic? adesso ho messo Elisa

ErnestoLiberati
              Bastava riavviare?
              Io sono passato subito da tim a nordic e lo consiglio. Ovviamente dipende dalle esigenze, e dal firmware che hai già installato.

ErnestoLiberati Ma credo che già elisa vada bene...

Buongiorno, ho installato Nordic v11 ma non riesco a trovare la password, ho letto il file ma non so come collegare in seriale il modem, mi potete spiegare come fare.
                Grazie

Ciao a tutti,
                  vi è capitato che la procedura di firmware TIM->Nordic non funzionasse?
                  A me lo ZTE Sales Update è in CONNECTED e dopo aver iniziato la procedura sull'App rimane per minuti in stato "Inizializing..." A un certo punto su USE_TIME mi appare "2:39", con l'icona del "play" in grigio, disattivata.
                  Il router non si riavvia o altro, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dopo 10 minuti che restava sempre con gli stessi led accesi (power blu, wifi blu e connettività rosso) e c'è ancora il firmware di TIM, come se non fosse mai stato flashato...

hologram Non ricordo se per alcuni aggiornamenti è richiesto lasciare oppure rimuovere la SIM.

Hai provato entrambe le opzioni?

MentalBreach seguendo la guida per Elisa, dice di rimuovere la SIM.
                      Ho provato solo senza SIM

Ciao hologram , mi auguro che comunque ti funziona, a me e forse a qualcos’altro è andato in brick,. Adesso sto andando con un router analogo di un mio amico e con questo non ho avuto problemi dal firmware TIM al Nordic.e coc la sim di Postemobile mi arriva a circa 90 Mb in download. Converrebbe fare il passaggio ad Elisa e poi al Nordic.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile