A parte impostare i dns non vedo tutta questa differenza tra fw nordic e tim.
Le luci a me non si spengono, uplink non ho visto effetti.
L'unica cosa che mi piace è non vedere più il logo di tim.

• [cancellato]

Gimo L'unica cosa che mi piace è non vedere più il logo di tim.

E anche questa è un'ottima cosa...

Comunque, già il poter impostare i DNS è cosa non da poco... poi, hack a parte per TIM, imposti bande e ricevi info su quelle effettivamente utilizzate

Ciao ragazzi, ho fatto il passaggio da fw TIM a Nordic B11 presente nella repository cartella MEGA. Tutto ok, ora, pero' non riesco in alcun modo a fare il login sulla pagina di gestione 192.168.32.1, utilizzo admin ma non mi fa entrare, come potrei risolvere? Grazie a chi mi autera' !

LINUS1966 Nella cartella MEGA c'è la guida (file .rtf) per accedere alle impostazioni del Nordic e scoprire la password.

LINUS1966 Forse hai sbagliato fw, hai preso quello con password "---".

• [cancellato]

LINUS1966 Mi viene un dubbio... hai flashato il fw giusto? Ce n'è uno con PW --- (quindi andrebbe cercata) e uno con PW admin

• [cancellato]

Gimo Forse hai sbagliato fw, hai preso quello con password "---".

appunto... (ho fatto secondo 😎)

• Gimo ha messo mi piace.

oK, grazie ragazzi, mi sa che allora ho sbagliato firmware, piu' tardi riprovero' con quello con password admin. Grazie ancora!

Gimo Beh sblocca anche le porte RJ per poter usare il telefono fisso e il VoLTE. 🙂

• Gimo ha messo mi piace.

Adesso ho fatto la procedura di flash con il firmware giusto ed è tutto ok. Come si fa a sbloccare le porte RJ per utilizzare il VOLTE? Thankssss

• Akito-H ha risposto a questo messaggio

LINUS1966 Le porte RJ sono già funzionanti, basta attaccare un telefono fisso, per quanto riguarda il VoLTE dipende dal gestore che utilizzerai. 🙂

Buonasera, ho acquistato il modem da ebay e mi assicuravano che fossa sbloccato per tutte la sim, ho provato con 2 sim differenti, tim e very, ma niente non le riconosce anzi, le riconosce ma non mi da nessuna connessione e continua a dirmi limited service, pensate che mi abbiano fregato o servono delle sim particolari?
            Grazie.

• AngeM ha risposto a questo messaggio

AngeM
              Si, ho usato i classici Apn che si trovano in rete, premetto che la scheda tim è dati mentre quella di very è una scheda voce dati classica.

ErnestoLiberati Provato a riavviare ogni volta che cambiavi/mettevi la sim?

Ok , funziona perfetto, mi consigliate di mettere nordic? adesso ho messo Elisa

ErnestoLiberati
                    Bastava riavviare?
                    Io sono passato subito da tim a nordic e lo consiglio. Ovviamente dipende dalle esigenze, e dal firmware che hai già installato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile