MassimoSalvati Gimo Forse hai sbagliato fw, hai preso quello con password "---". appunto... (ho fatto secondo 😎)
MassimoSalvati LINUS1966 Mi viene un dubbio... hai flashato il fw giusto? Ce n'è uno con PW --- (quindi andrebbe cercata) e uno con PW admin
LINUS1966 oK, grazie ragazzi, mi sa che allora ho sbagliato firmware, piu' tardi riprovero' con quello con password admin. Grazie ancora!
LINUS1966 Adesso ho fatto la procedura di flash con il firmware giusto ed è tutto ok. Come si fa a sbloccare le porte RJ per utilizzare il VOLTE? Thankssss
Akito-H LINUS1966 Le porte RJ sono già funzionanti, basta attaccare un telefono fisso, per quanto riguarda il VoLTE dipende dal gestore che utilizzerai. 🙂
ErnestoLiberati Buonasera, ho acquistato il modem da ebay e mi assicuravano che fossa sbloccato per tutte la sim, ho provato con 2 sim differenti, tim e very, ma niente non le riconosce anzi, le riconosce ma non mi da nessuna connessione e continua a dirmi limited service, pensate che mi abbiano fregato o servono delle sim particolari? Grazie.
ErnestoLiberati AngeM Si, ho usato i classici Apn che si trovano in rete, premetto che la scheda tim è dati mentre quella di very è una scheda voce dati classica.
AngeM ErnestoLiberati Bastava riavviare? Io sono passato subito da tim a nordic e lo consiglio. Ovviamente dipende dalle esigenze, e dal firmware che hai già installato.
ErnestoLiberati Buongiorno, ho installato Nordic v11 ma non riesco a trovare la password, ho letto il file ma non so come collegare in seriale il modem, mi potete spiegare come fare. Grazie