Yes 🙂

• AngeM ha risposto a questo messaggio
  • AngeM ha messo mi piace.

Marcin

PERFECT! I will do tests asap! 🤩

Ho provato a fare dei cell lock su bts wind con iliad e tutto SEMBRA FUNZIONARE! (ovviamente bisogna prendere i settori giusti altrimenti non riesce a collegarsi)

• stich86 ha risposto a questo messaggio

AngeM domanda visto che ci stai giocando.. ma il CA in upload su sto modem funziona? oppure mono-banda max 50mbit?

stich86
        Credo sia mono-banda, massimo che ho raggiunto 56mbit. (stessi valori raggiunti con il mio huawei P20 che è un cat18, quindi non dovrebbe fare ULCA).

Se ricordo bene è una funzione "non supportata/disabilitata" da molte le bts, non ne sono certo però...

AngeM ok thx

Ciao AngeM , vedo che sei abbastanza capace nelle sintassi da terminale, volevo chiederti se conosci quelle per poter caricare, o installare, uno dei firmware per il router in questione tramite putty. Grazie

Grlschia
            Ciao! Guarda non sono pratico sul "lato firmware", però da quelle poche volte che ho fatto "debricking" con OpenWrt di qualche router ho sempre installato firmware tramite ftp (per trasferire il file del firmware) e porta seriale.

Sinceramente su questo ZTE non so come funzioni, ci smanetto poco sul firmware, per ora ho preferito provare il cell lock e band lock, ma non nego di avere la tentazione di installare OpenWrt.😅

AngeM, se lo fai magari puoi postare la modalità, o mandarmele in privato. Grazie comunque per la tua risposta.

Grlschia

Certamente, appena ho qualche informazione in più la posterò!

ragazzi ma qualcuno ha avuto blocchi con la parte FXS? Sto notando che quello di mia madre spesso resta la spia "PHONE" accesa fissa come se fosse in chiamata quando in realtà non lo è...

L'unico modo per sbloccarlo è un riavvio.. a questo punto sto pensando di attivare quello automatico ogni giorno però non è il massimo

Ovviamente come FW sopra c'è Nordic B11

per favore, qualcuno di voi ha un firmware tim originale che ho installato elisa e con sim tim non va un ca-
                  please..

VoiNonMiConoscete con sim tim non va

Non sarà il firmware a far funzionare schede SIM TIM diverse da quella associata al modem.

Per usare altre schede su rete TIM (TIM, Fastweb, CoopVoce, Kena, ecc.) bisogna chiedere il recesso della tariffa FWA oppure contattare il 187 e fornire i dati di chi ha sottoscritto il contratto FWA (numero fisso associato e codice fiscale).

stich86 ciao, non mi è capitata la situazione che descrivi, ma raramente risulta non raggiungibile alla prima chiamata.

r0ger_net il problema è che squilla libero.. vabbè ho messo un reboot schedulato ogni 3gg

Non vorrei che sia mia madre od il cordless che non chiude bene la chiamata, però anche staccando l’rj11 non butta giù quindi si impippa lui :\

Eccomi di nuovo ahahah. Ma i connettori ipex sul modem interno del nostro zte sono IPEX1 o IPEX4?

A me sembrano IPEX1, ma non ne sono sicuro.

Ciao @trenti60 ho visto che nella tua cartella cloud su Mega hai inserito sia il firmware Openwart che la modalità per installarlo sul router, appena di arriva l'adattatore seriale l'ho proverò per vedere se riesco a sbloccarlo dal brick. Per adesso ti ringrazio di nuovo per il tuo lavoro che ci metti a disposizione.
                      Una domanda per impostare il serverftp su directory contenete il firmware la dicitura è:
                      tftp -p -r mtd8 192.168.1.2
                      tftp -p -r mtd9 192.168.1.2
                      oppure è in un'altro modo?🙏🏻

Grlschia sperando tu non abbia brickato il modem.. li son axxi amari 😅

Ciao stich86, sarà un semi brick, in quanto comunque dalla rete viene visto, solo che si è azzerato l'imei quando ho voluto passare da Nordic a Tim. Ho preso un adattatore seriale su Aliexpress e a giorni dovrebbe arrivarmi per fare alcune prove di ripristino firmware. Fortuna ha voluto che un mio amico ne aveva uno simile che non utilizzava e per giunta me l'ha regalato. Comunque voglio vedere se riesco a far funzionare ancora il mio.😀😉

Grlschia eh appunto brutta cosa, IMEI a 0 vuol dire che forse non ha flashato bene il firmware del modem...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile