Grlschia Per ora no, sto esplorando l'OS interno da seriale
Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
Ragazzi voi che offerta consigliate per sfruttare al massimo questo modem?
Da quello che ho letto quelle che offrono più dati in assoluto sono VERY e POSTE MOBILE con la poste casa. Altri mi sembra che blocchino tutti le schede se usate in router.
Vostro suggerimento?
Ciao Navigator , io ho Rabona Mobile con 200 GB e tutto illimitato a 7,99 su rete Vodafone e viaggio a pieno della sua banda di 60 Mb che mette a disposizione per il download, comunque devi sempre cercare di controllare quale è l'antenna più vicina a te e soprattutto se devi fare una portabilità, in quanto i nuovi numeri o sim generalmente costano di più.
[cancellato] , da quello che io ho xapito dovrebbe essere da Nordic a Tim.
Grlschia Rabona?! E cosa sarebbe mai?
[cancellato] Infatti mi sa che non conviene, il problema in origine era che con tim non si poteva impostare le bande.
Per chi ha problemi ho trovato QUESTA GUIDA
Navigator Altri mi sembra che blocchino tutti le schede se usate in router.
Io lo uso con Very Mobile (rete WINDTRE) da 220 GB.
Ero interessato a provare Lycamobile Portin 999, su rete Vodafone e velocità massima (se non sbaglio) a 60 Mbps.
Navigator Rabona?! E cosa sarebbe mai?
Operatore virtuale su rete Vodafone, velocità massima fino a 60 Mbps.
Io ho very da 30 Giga.
Su rete wind parlano bene anche di Spusu.
Su rete vodafone c'è Ho, postemobile, rabona...
[cancellato]
Grlschia da quello che io ho xapito dovrebbe essere da Nordic a Tim.
Si, ma pure da Tim a Nordic ha dato problemi da quanto ha scritto cdman
- Modificato
A me il brick si è prodotto passando dal firmware elisa al nordic
Io ho lo zte brickato. Al momento non potrò far nulla... Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi, posso spedirlo e si provano i firmware. Poi vi rimando il corriere e me lo riprendo.
yattaman_92 se vuoi ci provo io
- Modificato
stich86 se puoi ci sentiamo in pvt telegram
yattaman_92 mi torvi sul bar, scrivi il mio nome del forum e ti rispondo
Ciao a tutti, ho provato la procedura illustrata in questo video anche se per un altro modello. Purtroppo non riconosce le porte seriali indicate. Qualcuno ha suggerimenti?
stich86 vorrei ottenere lo sblocco definitivo solo a scopo ludico...
stich86 Togliere il blocco sulle sim TIM
che potrebbe essere simile a quello indicato nel video, peró installati i driver e connesso con usb maschio/maschio non vengono rilevate le due porte seriali che servono per procedere con la fase 2....